GAC Motor: novità importanti al Salone di Detroit 2018

GAC Motor sarà presente al Salone dell'auto di Detroit 2018 con due importanti novità, ecco di cosa si tratta esattamente.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Gac Motor

GAC Motor vuole essere una delle maggiori protagoniste della prossima edizione del Salone dell’auto di Detroit 2018 che inizierà a breve. La celebre casa automobilistica cinese, che collabora nel grande paese asiatico anche con Fiat Chrysler Automobiles, mostrerà alcuni nuovi modelli. Tra questi segnaliamo l’Enverge. Si tratta di un crossover compatto che è stato progettato appositamente per il mercato nordamericano. Poco si sa del modello, ma si vocifera che questo sarà un veicolo elettrico dotato di “tecnologie d’avanguardia”. 

GAC Motor sarà presente al Salone dell’auto di Detroit 2018 con due importanti novità, ecco di cosa si tratta esattamente

L’immagine del teaser del nuovo concept Enverge mostra che questo veicolo avrà uno stile sportivo e massicci cerchi in lega a cinque razze. Possiamo anche vedere un parabrezza molto moderno, con fari sottili e un design tipo coupé. Oltre a mostrare l’Enverge, GAC introdurrà anche un altro modello, si tratta della nuova GA4. Il modello è annunciato come una berlina tradizionale che sarà costruita sulla piattaforma di Classe A dell’azienda. La berlina sarà mostrata insieme a una manciata di altri modelli tra cui GA8 , GS8 e GM8. 

Le parole del numero uno di GAC Yu Jun

GAC intende entrare nel mercato statunitense nel 2019 e il presidente della compagnia Yu Jun ha dichiarato: “Il mercato americano ha gli standard, le leggi e le normative più severe, quindi entrarci è una sfida oltre che un test per la qualità, la tecnologia e le capacità di ricerca e di sviluppo di GAC Motor. Il mercato americano servirà a GAC Motor per migliorare la sua ricerca e sviluppo, la qualità dei prodotti, l’influenza del marchio e la gestione aziendale, consentendoci al tempo stesso di integrare le risorse globali nei mercati sviluppati e facilitare ulteriormente l’internazionalizzazione “.

Leggi anche: Fiat Chrysler potrebbe espandere la sua collaborazione con GAC in futuro

GAC Motor

GAC Motor sarà presente al Salone dell’auto di Detroit 2018 con due importanti novità, ecco di cosa si tratta esattamente

Leggi anche: Fiat Chrysler: i cinesi di GAC vogliono usare la sua rete di concessionari per entrare in USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: GAC Motor