Il Mirror riporta che le foto di Michael Schumacher a letto vengono offerte per £ 1 milione. Si dice che le foto siano state prese da casa sua a Ginevra. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 si sta riprendendo da un incidente sugli sci del 2013 che gli ha cambiato la vita. Dal suo incidente, la famiglia di Schumacher ha dato pochissimi aggiornamenti sulle condizioni del sette volte campione del mondo.

Il Mirror riporta che le foto di Michael Schumacher a letto vengono offerte per £ 1 milione

Tutte le immagini o i video ripresi di Schumacher non sono stati pubblicati.

Secondo il giornale, le foto di Schumacher sarebbero state rubate. Ciò è stato fatto da una persona sconosciuta che ha chiesto per la loro pubblicazione 1 milione di sterline. La moglie di Schumacher, Corinna, lo ha riferito alla polizia.  L’ex pilota tedesco non era mai apparso in foto dopo l’incidente. Per quanto noto, nessun acquirente è stato ancora segnalato.

Michael Schumacher è ampiamente considerato come uno dei più grandi piloti di Formula 1 di sempre e ha vinto sette campionati, cinque dei quali consecutivi. Dopo aver iniziato a correre con i kart da bambino, il 51enne ha raggiunto la Formula 1, dove ha vinto i primi mondiali con la Benetton.  Il tedesco passò alla Ferrari nel 1996. La scuderia del cavallino rampante non vinceva il campionato dal 1979 ma nonostante ciò il campione tedesco riuscì a trasformare il team di Maranello in una delle squadre di maggior successo in questo sport. Anche dopo essersi ritirato nel 2006, non riuscì a resistere al richiamo della pista ed è così tornato quattro anni dopo a bordo di una Mercedes.

Leggi anche: Formula 1: per Briatore anche Alonso avrebbe vinto con Mercedes nel 2019