Formula 1: Vettel spera nel riscatto a Baku con la sua Ferrari

Formula 1: Sebastian Vettel su Ferrari vuole tornare alla vittoria già nel prossimo Gran Premio che si correrà domenica a Baku.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1

Sebastian Vettel spera di potersi riscattare dopo un Gran premio di Formula 1 del Canada, che lo ha visto arrivare solo quarto, al termine di una rimonta che lo aveva visto partire addirittura dall’ultimo posto, a causa del contatto con Verstappen ad inizio GP. Il pilota tedesco, che molto probabilmente anche il prossimo anno vedremo alla guida di una Ferrari, spera di conservare ancora la testa della classifica dei piloti che attualmente lo vede primo con un margine di 12 punti sul pilota di Mercedes Lewis Hamilton. 

Formula 1: Sebastian Vettel spera nel riscatto già dal Gp di domenica a Baku

Vettel ha buone sensazioni per il Gran premio dell’Azerbaijan che si correrà il prossimo week end a Baku. Ovviamente, il pilota tedesco parlando con la stampa del suo paese ha tenuto a precisare che sarà importante in questa occasione evitare assolutamente di commettere errori tecnici o di strategia. Anche perché Mercedes sta crescendo, come segnalato nei giorni scorsi, il team principal della scuderia tedesca, Toto Wolff, non fa mistero di lavorare giorno e notte per colmare il gap. 

Leggi anche: Formula 1 2018: approvato il calendario della prossima stagione con 21 GP

Vettel

Sebastian Vettel Ferrari (Lapresse) è ottimista per il prossimo Gran premio di Formula 1 in cui la scuderia del cavallino rampante vuole tornare a vincere

Leggi anche: Valentino Rossi parla della sua attuale situazione in MotoGp

Nel frattempo in casa Mercedes parla Bottas. Secondo il pilota finlandese il Gap tra la sua scuderia e Ferrari in Formula 1 è ormai vicino all’essere colmato e dunque già a Baku con il prossimo Gran premio le due monoposto tedesche dimostreranno al pari di quanto avvenuto in Canada di essere tornate competitive al 100 per cento. Quello che il pilota finlandese promette è che lui e il suo compagno di squadra Hamilton daranno battaglia alle Ferrari fino all’ultimo giro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1

Leave a Reply