Formula 1: Vettel ottimista per il GP d’Inghilterra

Formula 1: Sebastian Vettel pensa di poter far bene anche nel prossimo Gran Premio d'Inghilterra che si correrà nel week end a Silverstone

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1 Ferrari

Il pilota tedesco di Ferrari, Sebastian Vettel, attuale numero uno della classifica generale piloti in Formula 1 si dice molto ottimista per il prossimo Gran Premio di Gran Bretagna che si correrà nel prossimo week end. La Ferrari ha annunciato che in questo appuntamento porterà un nuovo motore che dovrebbe portare benefici alle monoposto della scuderia del cavallino rampante.

Formula 1: parla Sebastian Vettel

 

Sebastian Vettel conferma che nella lotta al titolo oltre a Lewis Hamilton ci sarà da fare i conti anche con l’altro pilota di Mercedes Valtteri Bottas che sembra essere uno dei più in forma in questo scorcio di stagione di Formula 1. Oltre a Vettel anche l’altro pilota di Maranello, Raikkonen, pensa che la Ferrari abbia le carte in regola per fare bene nel prossimo week end di Formula 1 a Silverstone. 

 

In Ferrari insomma c’è molto entusiasmo in questo momento, si pensa che il celebre tracciato inglese abbia le caratteristiche giuste per permettere alle monoposto della scuderia del cavallino rampante di poter fare un ottimo Gran Premio. Già domani inizieranno le prime prove libere.

 

Altra curiosità è per il nuovo Shield, lo scudo protettivo in vetro altamente resistente che Ferrari sperimenterà in questo GP facendo da cavia. Da domani prime sessioni di prove libere del Gran premio di Silverstone. Domani mattina si comincerà a capire chi potrebbe dire la sua in questo nuovo appuntamento della stagione di Formula 1. Un campionato che è sicuramente una delle più equilibrate degli ultimi 10 anni e che probabilmente regalerà altre emozioni nei prossimi mesi.

 

Leggi anche: Fiat 126: Tom Hanks riceverà un modello completamente restaurato dalla Polonia

 

Formula 1 Vettel

Formula 1: Sebastian Vettel Ferrari (Lapresse) pensa di poter far bene anche nel prossimo Gran Premio d’Inghilterra che si correrà nel week end a Silverstone

 

Leggi anche:  Audi S7, la nuova generazione avvistata nell’Europa Meridionale

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1

I commenti sono chiusi.