Formula 1: Sergio Marchionne elogia Sebastian Vettel

Formula 1: Sergio Marchionne dopo le dure parole post Gran Premio d'Italia elogia il pilota tedesco di Ferrari, Sebastian Vettel

di Andrea Senatore, pubblicato il
Sergio Marchionne Ferrari

Dopo le dure parole lanciate dal numero uno di Ferrari, Sergio Marchionne, subito dopo la conclusione del Gran premio di Formula 1 d’Italia, che ha visto il dominio di Mercedes sul circuito di Monza, sono arrivate parole al miele da parte del CEO di FCA per il pilota tedesco Sebastian Vettel. Sergio Marchionne ha definito il pilota un uomo da Ferrari. Il suo stile di guida piace molto al numero uno del cavallino rampante che ha pure dichiarato che secondo lui quest’anno il pilota è molto migliorato.

 

L’elogio di Sergio Marchionne a Sebastian Vettel, che quest’anno, secondo il CEO, è molto migliorato in Formula 1

 

Parlando con Sky Sports, Sergio Marchionne ha confermato che il rinnovo del contratto con Sebastian Vettel non è mai stato in dubbio. L’unica cosa su cui si è discusso è stata la durata del contratto. L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles ha pure scherzato sul compenso che il tedesco riceverà dicendo che è sempre molto bravo a fare affari. Ricordiamo infatti che Vettel dovrebbe ricevere una cifra vicina ai 40 milioni di euro a stagione.

 

Insomma Sergio Marchionne dopo le dure critiche al team subito dopo il GP di Formula 1 di Monza ha voluto addolcire la pillola elogiando Vettel definito un “uomo Ferrari”, uno di quei piloti che nel sangue ha il DNA del cavallino rampante. vedremo se il pilota tedesco sarà ricompensare il suo datore di lavoro già a partire dai prossimi Gran Premi. In questo momento il ferrarista è stato superato nella classifica generale piloti da Lewis Hamilton. 

 

Leggi anche: Ferrari LaFerrari Aperta: il 9 settembre esemplare all’asta in favore di “Save The Children”

 

 

Formula 1

Formula 1: Sergio Marchionne dopo le dure parole post Gran Premio d’Italia elogia il pilota tedesco di Ferrari, Sebastian Vettel

 

Leggi anche: Sergio Marchionne irritato per la sconfitta di Ferrari nel Gran Premio di Formula 1 di Monza

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1