Formula 1: Ricciardo si aspetta molti cambiamenti alla Renault nel 2020

Formula 1: Daniel Ricciardo si aspetta novità importanti nel 2020 per la Renault, la speranza è di essere più competitivi

di , pubblicato il
Vettel e Ricciardo

È stata una stagione mista per Daniel Ricciardo alla Renault e l’australiano a volte crede che avrebbe potuto essere migliore, oltre ad aspettarsi un cambio di filosofia nella prossima stagione. La stagione di debutto di Ricciardo con la Renault sta per concludersi, ma sembra che finirà in modo deludente, mentre la McLaren ottiene i maggiori riconoscimenti tra i team di metà classifica. Ricciardo sarà affiancato da Esteban Ocon nel 2020. Con la partenza di Nico Hulkenberg, l’australiano non prevede solo un cambio di pilota in Renault.

Formula 1: Daniel Ricciardo si aspetta novità importanti nel 2020 per la Renault

“A volte abbiamo avuto una buona macchina ma non è il livello a cui possiamo aspirare e penso che con le risorse che abbiamo, possiamo nettamente migliorare”, ha detto Ricciardo a Racer .

“Se potessimo apportare alcuni miglioramenti alla macchina di quest’anno, probabilmente non sarà abbastanza, quindi probabilmente dirò che l’anno prossimo mi aspetterei una macchina diversa, una filosofia diversa. “Forse è più rischioso, ma se non rischiamo nulla, forse miglioreremo un po’ rispetto a quest’anno, ma alla fine non è dove la squadra vuole essere. Quindi immagino che ci sarà un po’ di cambiamento. ”

Leggi anche: Formula 1, Charles Leclerc: “Non ci sono ragioni per non essere competitivi questo fine settimana”

Formula 1: Daniel Ricciardo si aspetta novità importanti nel 2020 per la Renault, la speranza è di essere più competitivi

Leggi anche: Renault, Waymo e Parigi stanno esplorando la creazione di un servizio di mobilità autonoma

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.