Formula 1: nel 2018 Robert Kubica correrà con Williams?

Formula 1: il ritorno di Robert Kubica sembra essere sempre più vicino oltre a Renault anche Williams sembrerebbe interessata al suo ritorno in F1.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Robert Kubica Formula 1

Nel mondo della Formula 1, sebbene il mondiale sia ancora in una fase molto calda con i primi due piloti in classifica in lotta per la vittoria finale, si pensa già al futuro. Le ultime indiscrezioni che circolano all’interno del circus fanno riferimento alle scelte della scuderia inglese Williams. Il celebre team, a partire dal prossimo anno, potrebbe avvalersi delle prestazioni del pilota polacco Robert Kubica, assente dalle gare da molti anni a causa di un grave infortunio al braccio riportato durante una gara di Rally.

Il ritorno in Formula 1 di Robert Kubica sembra sempre più vicino, anche Williams sarebbe interessata

Questo avverrebbe in quanto l’accordo tra Toro Rosso e Honda porterebbe nella scuderia un pilota nipponico. Questo libererebbe Carlos Sainz, che sarebbe pronto a sostituire Palmer in Renault. Di conseguenza Williams potrebbe affiancare a Lance Stroll un pilota over 25 come conseguenza dell’accordo con lo sponsor Martini, che gradirebbe avere accanto ad un pilota giovane anche un’altro più stagionato. Del resto Kubica, che nel frattempo è stato anche commentatore delle gare di Formula 1 per Sky Italia, è stato sorpreso più di una volta insieme al suo manager nel paddock a Monza durante il Gran premio d’Italia.

Più di qualcuno ipotizza che il ritorno in Formula 1 del pilota polacco dopo molti anni sia finalmente vicino. A quanto pare, oltre a Renault, ci sarebbe anche una possibilità di trovare spazio con Williams. Nelle prossime settimane è facile prevedere che maggiori informazioni trapeleranno su questo clamoroso ritorno che per lungo tempo in molti avevano considerato davvero impossibile.

Leggi anche: Formula 1: sempre più vicino il ritorno di Robert Kubica su Renault

 

Formula 1

Formula 1: il ritorno di Robert Kubica sembra essere sempre più vicino oltre a Renault anche Williams sembrerebbe interessata al suo ritorno in F1

 

Leggi anche: Sergio Marchionne irritato per la sconfitta di Ferrari nel Gran Premio di Formula 1 di Monza

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Formula 1