Formula 1, Mercedes: per il momento nessun rinnovo con Lewis Hamilton

Lewis Hamilton per il momento non rinnova con Mercedes in Formula 1, ogni trattativa viene rinviata alla conclusione del campionato

di , pubblicato il
Formula 1 Mercedes

Lewis Hamilton in questo momento è concentrato sulla lotta per il mondiale di Formula 1 che lo vede al secondo posto in classifica generale dietro al pilota tedesco di Ferrari, Sebastian Vettel. Il pilota britannico di Mercedes però è al centro di speculazioni per quanto concerne il rinnovo del suo contratto con la scuderia tedesca. Il team principal di Mercedes, Toto Wolff in proposito ha dichiarato che per il momento il suo team non è interessato a discutere del rinnovo del contratto con il suo pilota.

 

Formula 1: per il rinnovo ci Lewis Hamilton con Mercedes tutto rimandato alla fine del campionato

Mercedes infatti ha intenzione di concludere il mondiale prima di far partire le trattative per il rinnovo del suo pilota che ha il contratto in scadenza nel 2018. Da parte della scuderia della stella c’è interesse a far rinnovare Hamilton in maniera da averlo a disposizione anche nei prossimi anni. Toto  Wolff però lascia intendere che non vi è alcuna fretta di giungere al rinnovo. Del resto il rapporto tra Mercedes e Lewis Hamilton è sempre stato molto buono e dunque non dovrebbe esserci alcun problema.

 

Ricordiamo che di recente sempre in Formula 1 hanno rinnovato entrambi i piloti di Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen che dunque anche il prossimo anno saranno protagonisti in pista. Anche Red Bull ha detto chiaramente che i piloti per la prossima stagione saranno sempre Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Per quanto riguarda Mercedes invece, Lewis Hamilton ha un altro anno di contratto mentre a breve dovrebbe avvenire il rinnovo con il finlandese Valtteri Bottas.

 

 

 

Leggi anche: Formula 1: a SPA trionfa Hamilton su Mercedes, secondo Vettel su Ferrari

 

Lewis Hamilton formula 1

Lewis Hamilton per il momento non rinnova con Mercedes in Formula 1, ogni trattativa viene rinviata alla conclusione del campionato

 

Leggi anche: Mercedes-AMG Project ONE sarà mostrata al Salone di Francoforte 2017

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,