Formula 1: McLaren avrebbe chiesto a Ferrari i suoi motori

Secondo indiscrezioni il prossimo anno Ferrari potrebbe dare i suoi motori a McLaren, la rivale diretta per tanti anni in Formula 1

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1

Una notizia clamorosa è stata pubblicata dalla Gazzetta dello Sport quest’oggi. McLaren, che quest’anno sta avendo grosse difficoltà a causa dei motori Honda in Formula 1, avrebbe chiesto a Ferrari i suoi motori. Si tratta di un’indiscrezione che sta creando grande clamore tra gli appassionati di Formula 1 ma anche tra gli addetti ai lavori. Del resto parliamo di due scuderie che a lungo sono state grandi rivali ma che adesso si trovano a vivere due momenti completamente diversi della loro storia.

Ferrari il prossimo anno darà i suoi motori a McLaren in Formula 1? l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport

 

Ferrari infatti è tornata ad essere estremamente competitiva, McLaren invece vive una delle sue stagioni peggiori in assoluto. Dunque per la prossima stagione i vertici della scuderia inglese avrebbero pensato a questo binomio davvero impensabile fino a qualche anno fa.

 

Tra l’altro sempre secondo indiscrezioni, in Ferrari starebbero prendendo in considerazione la possibilità. Questo fa pensare a più di qualcuno che l’idea di vedere nella prossima stagione di Formula 1 due McLaren con motori Ferrari ai nastri di partenza non sembra essere un’idea così bizzarra.

 

Del resto appare evidente che a Woking, negli ultimi mesi, visti i pessimi risultati di questa stagione si stia pensando a qualcosa di importante per trovare nuovi fornitori di motori e dunque l’ipotesi Ferrari per quanto possa sembrare azzardata non sembra poi essere così impossibile. Vi aggiorneremo naturalmente non appena dovessero arrivare novità interessanti su questa indiscrezione clamorosa che scuote il mondo della Formula 1.

 

Leggi anche: Ferrari: ecco le parole di Sergio Marchionne sul futuro del cavallino in Formula 1

 

Ferrari

Secondo indiscrezioni il prossimo anno Ferrari potrebbe dare i suoi motori a McLaren, la rivale diretta per tanti anni in Formula 1

 

Leggi anche: Valentino Rossi terzo favorito per la vittoria finale nel MotoGp 2017 secondo i Bookmakers

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1