Formula 1: Lewis Hamilton fiducioso per il Gran Premio di Singapore

Lewis Hamilton dopo la doppietta SPA-Monza pensa di essere competitivo anche nel prossimo Gran premio di Formula 1 di Singapore

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1

Il pilota britannico di Mercedes, Lewis Hamilton, si dice molto fiducioso per il prossimo Gran Premio di Formula 1 che si correrà a Singapore. Dopo le due vittorie conseguite a SPA e Monza che hanno permesso al pilota del team tedesco di superare in testa alla classifica piloti il ferrarista Sebastian Vettel, Hamilton si sente pronto a regalare un tris ai suoi tifosi. Nonostante le caratteristiche del tracciato favoriscano sulla carta Ferrari, l’attuale leader della corsa ritiene di poter essere assai competitivo anche nel prossimo Gran premio.

Formula 1: Lewis Hamilton sicuro di essere competitivo anche nel GP di Singapore

 

I progressi di Mercedes rispetto ad inizio stagione sono evidenti e dunque in questo momento è proprio Lewis Hamilton il favorito per la vittoria finale. Sarà difficile per Ferrari riuscire a tenere testa in questa seconda fase della stagione alla scuderia di Stoccarda. Quello di cui Hamilton è sicuro è che la sua monoposto sarà all’altezza delle aspettative e perfettamente in grado di sfidare i rivali di Ferrari. Ricordiamo che il Gran premio di Formula 1 di Singapore si correrà sul circuito di Marina Bay, nel weekend del 15-17 settembre.

 

Se Hamilton è assai ottimista dal canto suo anche Vettel pensa che dopo la delusione di Monza le cose possano migliorare a Singapore che per le caratteristiche che presenta è sicuramente un tracciato che ben si addice alla sua Ferrari. Vedremo dunque chi avrà la meglio tra i due piloti in occasione del Gran premio di Formula 1 di Singapore. 

 

Leggi anche: Sergio Marchionne irritato per la sconfitta di Ferrari nel Gran Premio di Formula 1 di Monza

 

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton dopo la doppietta SPA-Monza pensa di essere competitivo anche nel prossimo Gran premio di Formula 1 di Singapore

 

Leggi anche: Formula 1, Mercedes: per il momento nessun rinnovo con Lewis Hamilton

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Formula 1, Mercedes