Formula 1: Jean Alesi fa una profezia su Ferrari

Jean Alesi è contento per il rinnovo di Kimi Raikkonen con Ferrari ed è convinto che il finlandese presto sarà seguito da Sebastian Vettel.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jean Alesi è contento per il rinnovo di Kimi Raikkonen con Ferrari ed è convinto che il finlandese presto sarà seguito da Sebastian Vettel.

Jean Alesi è uno dei piloti del passato più amati in Formula 1. Il francese è tornato a parlare della scuderia che per tanti anni lo ha visto protagonista nella massima competizione automobilistica al mondo: Ferrari. L’ex pilota transalpino ha parlato della conferma per il prossimo anno del finlandese Kimi Raikkonen affermando che si tratta di una notizia importante in quanto ormai il pilota rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutto il team che lavora per la scuderia del cavallino rampante.

Per Alesi Anche Vettel dopo Raikkonen rinnoverà con Ferrari in Formula 1

L’ex pilota della scuderia di Maranello ha poi lanciato una profezia affermando che secondo lui molto presto anche l’altro pilota Ferrari, Sebastian Vettel, rinnoverà con il team italiano. Del resto, come vi avevamo informato nei giorni scorsi, Vettel potrebbe rinnovare con Ferrari sulla base di un biennale da 40 milioni di euro.

Alesi ha lasciato queste dichiarazioni nel corso di un’intervista alla “Gazzetta Dello Sport”, nel corso della quale ha parlato dell’ottimo lavoro che Maurizio Arrivabene e Sergio Marchionne stanno svolgendo insieme al loro team per riportare in alto il cavallino rampante in Formula 1.

Alesi ha pure trovato il tempo per fare gli auguri ai giovani piloti Ferrari che crescono alle spalle dei due piloti titolari tra cui anche il figlio di Alesi, Giuliano, impegnato in GP3 con il team Trident. A tutti l’ex pilota fa il suo in bocca al lupo. Presto sapremo se davvero Vettel rinnoverà per altre due stagioni come si vocifera.

Leggi anche: Formula 1, Ferrari: il rinnovo di Raikkonen nel 2018, preludio all’arrivo di Verstappen nel 2019?

 

Sebastian Vettel nega la crisi di Ferrari in Formula 1

Sebastian Vettel potrebbe rinnovare per altri due anni con Ferrari, lo pensa anche l’ex pilota di Formula 1 Jean Alesi

 

Leggi anche: Formula 1: Mercedes vuole imitare Ferrari e puntare tutto su un solo pilota

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1