Formula 1, GP Ungheria: nelle seconde prove libere primo Ricciardo, secondo Vettel e e terzo Bottas

Formula 1: la Red Bull di Daniel Ricciardo è la più veloce nelle prime e nelle seconde prove libere del Gran Premio d'Ungheria

di Andrea Senatore, pubblicato il
Daniel Ricciardo Formula 1

Si sono appena concluse le seconde prove libere del Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria che si sta disputando nel celebre circuito dell’Hungaroring. Dopo le prove libere numero uno di questa mattina che hanno visto il trionfo del pilota di Red Bull Daniel Ricciardo, questo pomeriggio il pilota australiano ha fatto il bis. Ancora una volta il pilota di Red Bull è stato il più veloce di tutti con un tempo di 1:18.455. Al secondo posto si è piazzato il pilota tedesco di Ferrari Sebastian Vettel. 

Formula 1: Gp D’Ungheria ecco i risultai delle secondo prove libere

 

L’attuale leader della classifica generale piloti ha chiuso le secondo prove libere con un tempo di 1:18.638 con un ritardo minimo dal pilota di Red Bull. al terzo posto si piazza il pilota di Mercedes Valtteri Bottas che chiude le secondo prove libere con il tempo di 1’18”656. L’altro pilota di Ferrari, Kimi Raikkonen chiude al quarto posto con 1’18”755 precedendo la Mercedes di Lewis Hamilton che ottiene il tempo di 1’18”779. 

Domani alle 11 terze prove libere e poi alle 14 le qualifiche

 

Ricordiamo che domani alle 11 si correranno le terze prove libere. Poi nel pomeriggio alle ore 14 le qualifiche ufficiali che determineranno la griglia di partenza del Gran premio di Formula 1 d’Ungheria. Domenica alle 14 partirà la gara. Questa potrà essere seguita in diretta su Sky Sport F1 e sulla Rai per tutto il week end. Domani Vettel cercherà di confermare quanto di buono fatto vedere oggi con l’obiettivo di ottenere un bel piazzamento sulla griglia di partenza del GP. 

 

Leggi anche: Ferrari: Sebastian Vettel non vede alcun problema per il suo rinnovo

 

Formula 1

Formula 1: la Red Bull di Daniel Ricciardo è la più veloce nelle prime e nelle seconde prove libere del Gran Premio d’Ungheria

 

Leggi anche: Aston Martin Vanquish Zagato Speedster: avvistata nei pressi del Nurburgring

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1