Formula 1, GP d’Ungheria, i bookmakers puntano su Hamilton, il riscatto di Vettel non convince

Lewis Hamilton secondo Better è il favorito per il prossimo Gran Premio di Formula 1 che si disputerà questo week end in Ungheria.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1

Ci stiamo avvicinando sempre più al week end del Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria che si correrà nel celebre circuito dell’Hungaroring. Nelle scorse ore i bookmakers hanno dato le proprie quote su chi potrebbe vincere questo Gran Premio. Per Better è Lewis Hamilton su Mercedes il favorito per la vittoria finale in Ungheria. Il primo posto per il pilota britannico viene dato a 1,90.

Nonostante Sebastian Vettel sia al momento in prima posizione nella classifica generale piloti e il circuito dell’Hungaroring sia considerato dagli esperti come favorevole alle caratteristiche della Ferrari di quest’anno, i bookmakers non credono molto nella possibile vittoria del pilota tedesco.

I bookmakers puntano su Lewis Hamilton per la vittoria nel Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria

 

Basti pensare che, sempre Better, quota una vittoria di Sebastian Vettel nel Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria a 3,80. Dunque si tratta di una quotazione di molto superiore a quella del pilota inglese di Mercedes. Quindi ancora una volta il team tedesco viene considerato come il favorito assoluto per la vittoria nel Gran Premio di Formula 1. Questa tra l’altro è una tendenza che si ripete anche per altre agenzie. Vedremo se in questa occasione le principali agenzie di scommesse avranno visto giusto oppure no.

Da segnalare comunque che Better riconosce a Vettel maggiori chance di vittoria rispetto all’altro pilota di Mercedes. Valtteri Bottas, infatti, è stato quotato a 6,50. Una vittoria dell’altro pilota di Ferrari, Kimi Raikkonen viene invece pagata 18 volte la posta. Infine Verstappen e Ricciardo su Red Bull sono quotati rispettivamente a 12 e a 15.

leggi anche: Jeep Renegade 2018: ecco cosa potrebbe cambiare con il restyling

 

Lewis Hamilton Formula 1

Lewis Hamilton secondo Better è il favorito per il prossimo Gran Premio di  Formula 1 che si disputerà questo week end in Ungheria

 

Leggi anche: Fiat Chrysler affitta un impianto in Michigan per la produzione di Jeep Wrangler

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Formula 1, Mercedes