Formula 1: Ferrari, le parole di Sergio Marchionne sull’avvio di stagione

Sergio Marchionne si dice soddisfatto per questo inizio di stagione in Formula 1 di Ferrari che sembra tornata competitiva

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari Formula 1

Il Presidente di Ferrari Sergio Marchionne, nel corso della conference call di presentazione dei dati trimestrali della casa automobilistica del cavallino rampante non si è lasciato sfuggire l’occasione per parlare con la stampa di questo avvio di stagione di Formula 1 molto positivo per la sua scuderia che attualmente si trova al vertice della classifica piloti con Sebastian Vettel. Ovviamente il numero uno del cavallino rampante, galvanizzato anche dalle ottime notizie che arrivano dai conti trimestrali per la sua azienda non ha dissimulato la propria soddisfazione di vedere Ferrari finalmente competitiva anche in Formula 1. 

 

Sergio Marchionne pensa che in Formula 1 Mercedes possa temere Ferrari

 

Il pensiero di Sergio Marchionne su questo ottimo avvio della scuderia di Maranello in Formula 1 è che finalmente Mercedes ha trovato pane per i suoi denti. Il recupero di Ferrari rispetto ai disastri del 2016 è qualcosa di miracolso per il CEO di Fiat Chrysler. Una Ferrari vincente in gara, tra l’altro, rappresenta un vero toccasana anche per le vendite perchè i clienti galvanizzati comprano con più gioia.

 

Ovviamente la speranza di Sergio Marchionne e degli altri dirigenti della scuderia del cavallino rampante è che le cose possano continuare così anche nel proseguimento della stagione a partire dal prossimo Gran Premio che si correrà nel week end del 13 e 14 maggio 2017 in Spagna. 

 

Leggi anche: Formula 1: Verstappen sogno proibito di Mercedes, secondo Toto Wolff

 

Formula 1

Formula 1: Sergio Marchionne si dice soddisfatto di questo inizio di stagione per la sua scuderia

 

Leggi anche: Ferrari: Sergio Marchionne annuncia novità importanti

 

A proposito del prossimo Gran premio di Formula 1, che come detto si correrà in Spagna, questo potrebbe essere un bel banco di prova per Vettel e Raikkonen chiamati a confermarsi dopo le ottime prove offerte fin qui che hanno riacceso la competizione con Mercedes, rimasta sopita negli ultimi anni a causa dei modesti risultati ottenuti dal cavallino rampante.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1

I commenti sono chiusi.