Formula 1: cambio di look per Mercedes al GP di Barcellona

Sul proprio profilo Twitter ufficiale Mercedes mostra il suo nuovo look che sfoggerà nel Gran Premio di Formula 1 di Spagna nel prossimo week end

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1 Mercedes

Nel prossimo GP di Barcellona in Formula 1, Mercedes mostrerà il suo nuovo look dovuto al cambio di sistema di identificazione numerico dei piloti che a partire ai prossimi appuntamenti caratterizzerà tutte le monoposto presenti in gara a partire da Ferrari. In seguito all’ultima riunione del cosiddetto Strategy Group si è deciso che al fine di aumentare lo spettacolo della gara  i numeri e i nomi dei piloti dovranno avere una maggiore visibilità nella livrea delle monoposto. 

 

Cambio di look per Mercedes in Formula 1

 

dimensioni aumentate e contrasti di colore saranno le principali differenze rispetto a quanto visto sino allo scorso Gran Premio di Formula 1 per quanto concerne la carrozzeria delle due monoposto di Mercedes. La scuderia tedesca rivale di Ferrari ha mostrato il nuovo look attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter nelle scorse ore. Adesso dunque nella livrea in maniera piuttosto visibile appare prima il numero del pilota seguito dalla abbreviazione del suo nome. A Barcellona dovremmo anche sapere come le altre scuderie ed in primis il cavallino rampante intendono modificare il proprio look mettendo maggiormente in risalto nomi e numeri dei piloti.

 

 

Leggi anche: Ferrari: in Spagna prosegue la sfida con Mercedes in Formula 1

 

Formula 1 Mercedes

Formula 1 Mercedes: ecco il cambio di stile che caratterizzerà la casa tedesca a partire dal prossimo Gran premio di Spagna

 

Leggi anche: Formula 1: Ferrari supera Mercedes e Red Bull anche nei ricavi

 

Questa è solo una delle novità messe in cantiere dalla nuova gestione in Formula 1 per aumentare lo spettacolo e l’interesse nei confronti del campionato che quest’anno comunque grazie alla rivalità e all’equilibrio tra Ferrari e Mercedes sembra comunque essere partito con il piede giusto rispetto alle ultime stagioni dove lo strapotere di Mercedes non aveva certo giovato allo spettacolo, come dimostra il calo di spettatori che ha caratterizzato la scorsa stagione. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Formula 1, Mercedes