Formula 1: Binotto afferma che la Ferrari non si sta nascondendo nei test prestagionali

Mattia Binotto afferma che la Ferrari non si sta nascondendo nei test pre-stagionali di Formula 1

di , pubblicato il
Leclerc e Binotto

Il caposquadra del team Ferrari, Mattia Binotto afferma che la Ferrari non si sta nascondendo nei test pre-stagionali di Formula 1. Binotto ha negato che le teorie che suggeriscono che la Ferrari nasconda il loro vero ritmo nei test siano vere. “Onestamente non la penso così”, ha detto Binotto. “Sappiamo cosa stiamo facendo, sappiamo se abbiamo margine o no.”

Mattia Binotto afferma che la Ferrari non si sta nascondendo nei test pre-stagionali di Formula 1

“Se osservi il ritmo della simulazione di gara, è vero che oggi Hamilton ha avuto un problema, ma il suo stint iniziale – la velocità che ha ottenuto è stata impressionante. “Per quanto riguarda noi alla domanda se ci stiamo nascondendo rispondo senza dubbio: no”, ha concluso Mattia Binotto. A ritmo regolare, la Ferrari ha dimostrato di essere a quasi un secondo di distanza dal ritmo mostrato dalla Mercedes.

Tuttavia, mentre la Mercedes ha mostrato velocità sul giro, ha lottato con problemi di affidabilità, problemi che hanno iniziato di nuovo a manifestarsi nelle prime fasi dell’ultima mattina dei test pre-stagionali venerdì. Vedremo dunque cosa accadrà quando la Formula 1 prenderà il via il prossimo 15 marzo con il primo Gran Premio stagionale che si correrà in Australia sul circuito di Melbourne.

Leggi anche: Binotto: i rivali ci hanno accusato di frode “per metterci sotto pressione”

Sebastian Vettel e Mattia Binotto

Il team principal del cavallino rampante Mattia Binotto afferma che la Ferrari non si sta nascondendo nei test pre-stagionali di Formula 1

Leggi anche: Mattia Binotto ammette che la Mercedes è stata superiore alla Ferrari nella strategia

Argomenti: ,