Formula 1: a 9 gare dal termine ecco il pensiero di Sergio Marchionne su Ferrari

Formula 1: Sergio Marchionne ritiene che Ferrari abbia buonissime possibilità di vincere il campionato 2017 con Sebastian Vettel

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1 Ferrari

Nelle scorse ore il numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante, Sergio Marchionne, ha voluto dare la sua opinione sul campionato di Formula 1 del 2017. L’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles si è detto particolarmente soddisfatto della stagione della sua scuderia. Ferrari infatti dopo molti anni è tornata competitiva e sembra poter lottare fino alla fine per la vittoria finale della massima competizione automobilistica.

Formula 1: per Sergio Marchionne Ferrari competitiva fino alla fine della stagione

 

Sebastian Vettel infatti guida la classifica dei piloti con un certo margine di vantaggio su Lewis Hamilton. Le cose sembravano essere cambiate dopo Silverstone quando, il pilota britannico di Mercedes è arrivato ad un punto dal tedesco. Dopo la doppietta nel Gran premio di Formula 1 dell’Ungheria però Ferrari sembra aver nuovamente ripreso in mano la situazione e dunque una sua crisi per il momento sembra essere scongiurata.

 

Il Presidente di Ferrari ha detto che la sua scuderia ha ottime possibilità di vincere il mondiale di Formula 1 in questo 2017. Ma ovviamente mancano ancora 9 gare al termine e tutto è possibile. La scuderia del cavallino rampante sembra avere maggiori possibilità per il mondiale piloti visto che al momento nella classifica costruttori Mercedes sembra essere troppo lontana per essere impensierita dal team di Maranello. 

 

Vedremo dunque come andranno le cose per la scuderia italiana nelle restanti 9 gare che separano il mondiale di Formula 1 dalla sua conclusione. certamente Ferrari cercherà in tutti i modi di rimanere competitiva fino all’ultima curva della stagione.

 

Leggi anche: Ferrari: difficile ipotizzare un futuro in Formula E, Sergio Marchionne punta su Maserati o Alfa Romeo

 

Formula 1

Formula 1: Sergio Marchionne ritiene che Ferrari abbia buonissime possibilità di vincere il campionato 2017 con Sebastian Vettel

 

Leggi anche: Ferrari sta valutando l’aggiunta di un nuovo veicolo familiare per raddoppiare le vendite

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1