Ford ha annunciato che il servizio FordPass e FordPass Connect è ora gratuito. Ciò significa che i proprietari non dovranno pagare nulla per avviare e fermare il proprio veicolo o bloccare / sbloccare le porte utilizzando uno smartphone. Questo è un vantaggio per i consumatori, in quanto Ford afferma di essere la “prima casa automobilistica ad offrire le sue funzionalità di veicoli remoti e il servizio di connessione gratuito a tutti i clienti su veicoli modello selezionati dotati di FordPass Connect”.

Ford ha annunciato che il servizio FordPass e FordPass Connect è ora gratuito

Oltre alle funzioni sopra menzionate, il servizio consente ai proprietari di controllare da remoto i livelli di carburante e fluido, programmare la manutenzione presso i rivenditori partecipanti e chattare con Ford Guides. Gli utenti saranno inoltre iscritti a FordPass Rewards, che è un programma di fidelizzazione dei clienti che consente ai proprietari di guadagnare punti che possono quindi essere riscattati per parti gratuite, manutenzione e assistenza presso i concessionari.

Sebbene la mossa significhi che Ford perderà le quote di abbonamento, la società vede la tecnologia come un modo importante per migliorare l’esperienza di proprietà e costruire la fedeltà dei clienti. Come ha spiegato Jason Sprawka, “Questo approccio ci contraddistingue davvero nel settore. Sappiamo che mantenere i nostri clienti connessi e coinvolti è la chiave per costruire una relazione più profonda con loro. ”

Leggi anche: Uno studio Ford rivela che 4 americani su 10 credono che i veicoli elettrici siano alimentati a benzina

Ford

Ford: la casa americana ha annunciato che il servizio FordPass e FordPass Connect è ora gratuito per tutti i clienti

Leggi anche: Ford: la casa americana pubblica le prime foto dei prototipi del crossover elettrico ispirato alla Mustang