Ford Ranger Black Edition: il suo debutto avverrà a Francoforte tra pochi giorni

Ford Ranger Black Edition è la nuova versione del più famoso Pick Up di Ford in Europa, il modello sarà mostrato al Salone di Francoforte.

di , pubblicato il
Ford Ranger Black Edition è la nuova versione del più famoso Pick Up di Ford in Europa, il modello sarà mostrato al Salone di Francoforte.

Tra pochi giorni assisteremo al debutto del nuovo Ford Ranger Black Edition. Si tratta di una versione speciale del pick up più venduto in Europa dalla casa automobilistica americana. Questo modello del brand dell’Ovale Blu è basato sulla versione Limited del Pick Up di Ford che nel 2017 ha già venduto in Europa oltre 23 mila unità. La vettura presenta un design più muscoloso e sportivo rispetto al modello ordinario grazie alla presenza di una carrozzeria in tinta Absolute Black e ai dettagli degli esterni del Pick Up in colore nero.

Ford Ranger Black Edition: ecco alcune delle sue principali caratteristiche

Ford Ranger Black Edition si caratterizza anche per la presenza di specifici cerchi in lega e per le barre sportive. Questo pick up potrà essere acquistato solo nella versione Double Cab. Il motore previsto per questa edizione speciale del veicolo è il 3.2 TDCi, un propulsore capace di sprigionare una potenza da 200 cavalli. Questa auto è anche dotata di trasmissione automatica PowerShift che garantisce ottime performance.

Navigatore satellitare, sensori di parcheggio e telecamera posteriore tra le dotazioni di serie

Tra le dotazioni di serie previste per il nuovo Ford Ranger Black Edition, segnaliamo anche il navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e telecamera posteriore. Non resta, dunque, che aspettare la metà del mese quando Ford svelerà il nuovo modello dal vivo durante il Salone dell’auto di Francoforte 2017 e con l’occasione tutti i dettagli su questo veicolo saranno finalmente svelati.

Leggi anche: Ford valuta una partnership elettrica con una casa automobilistica cinese

 

Ford Ranger Black Edition

Ford Ranger Black Edition è la nuova versione del più famoso Pick Up di Ford in Europa, il modello sarà mostrato al Salone di Francoforte 2017 tra pochi giorni

 

Leggi anche: Ford ordina il richiamo urgente di quasi 50.000 veicoli, pericolo incendi in Australia

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.