Il crossover ispirato alla Ford Mustang farà il suo debutto pubblico al Los Angeles Auto Show di novembre. Si tratta di un modello molto atteso soprattutto per quello che potrebbe essere il suo design. Oggi vi mostriamo un rendering che fornisce uno sguardo su quello che potrebbe essere l’aspetto del veicolo quando finalmente farà il suo debutto. Creato dal designer Luca Serafini, il SUV a tema Mustang nella foto qui prende ispirazione dal design della Porsche Cayenne Coupé per creare un veicolo a guida alta che è elegante e accattivante per gli occhi.

Ci sono finestre laterali strette, per esempio, e un tetto fortemente inclinato che certamente crea un grande effetto ma inevitabilmente limiterebbe lo spazio per la testa per coloro che sono seduti in seconda fila.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto del futuro Ford Mustang Suv che scopriremo al Los Angeles Auto Show

La parte anteriore del crossover è quella in cui si trovano la maggior parte degli elementi Mustang. Ci sono fari praticamente identici a quelli della pony car anche se sembrano leggermente più grandi. Inoltre, c’è un cappuccio affilato con piccole prese d’aria ed estrattori d’aria. Il design a doppia griglia aggiunge fascino. Un’immagine di prova rilasciata l’anno scorso ha mostrato che il Ford Mustang Suv avrà fanali posteriori molto simili all’auto sportiva Mustang.

A parte questo, si dice che il nuovo crossover elettrico, noto internamente come progetto CX430, probabilmente avrà una coppia di motori elettrici e supporterà un pacco batteria abbastanza grande da offrire un’autonomia di almeno 483 km. Per il resto si ipotizza che il veicolo della casa americana possa eccellere anche dal punto di vista delle prestazioni. Maggiori dettagli li avremo sicuramente man mano che ci avvicineremo al suo debutto.

Leggi anche: Ford: Il crossover elettrico ispirato alla Mustang potrebbe debuttare a Los Angeles Auto Show 2019