Ford Mustang Mach-E rivelato prima del tempo

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E, che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web

di , pubblicato il
Ford Mustang Mach-e

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E  che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web. Le immagini sarebbero trapelate molto probabilmente per errore dallo stesso sito di Ford in USA. Per quanto riguarda lo stile, la Mustang Mach-E è molto simile ai rendering apparsi sul web nelle scorse settimane. Tra i dettagli più interessanti segnaliamo la presenza di una griglia chiusa, i fari e le luci posteriori simili a quelli della Mustang, la mancanza di maniglie di porta visibili e i laterali muscolosi. Nel complesso, la “coupé crossover” elettrica presenta l’aspetto di una vettura capace di prestazioni importanti.

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web

All’interno, Ford Mustang Mach-E ha un approccio minimalista che sicuramente ricorderà alla gente Tesla, in particolare con quel massiccio display simile a un tablet che domina il cruscotto. Possiamo anche individuare un display più piccolo dietro il volante sportivo a tre razze, oltre a prese d’aria che si estendono su tutta la larghezza del cruscotto. Cosa ancora più interessante, tuttavia, le didascalie rivelano anche dettagli sui livelli di allestimento, i propulsori e i prezzi della Mustang Mach-E.

Ford offrirà cinque versioni chiamate Select, California Rt. 1, Premium, Prima edizione e GT. Il modello Select di base presenterà un motore elettrico che erogherà una potenza di 255 CV e 415 Nm di coppia in configurazione RWD e una coppia di 582 Nm in forma AWD opzionale. Ford prevede che Mach-E Select RWD abbia un’autonomia di 370 km con una singola carica, con il modello AWD che offrirà invece un’autonomia di 340 km.

In USA il Select sarà il Ford Mustang Mach-E più conveniente con un prezzo stimato a partire da $ 43,895. Il modello con l’autonomia di guida più alta sarà il Mach-E California Rt. 1 che ha come obiettivo una stima EPA di 483 km. Questo è un modello RWD con un solo motore elettrico che produce una potenza di 282 CV e una coppia di 415 Nm e consente un tempo di 0-100 in sei secondi.

California Rt. 1 dovrebbe partire da $ 52,400.

Leggi anche: Ford brevetta nuovi sedili senza cuciture e che ricaricano gli smartphone

Ford Mustang Mach-e

Argomenti: