Ford Mustang 2018: le prime immagini della nuova versione

Ford Mustang 2018: ecco le immagini spia del nuovo modello che in Europa arriverà nei primi mesi del prossimo anno, le principali differenze.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ford Mustang 2018

Nei primi mesi del prossimo anno sbarcherà sul mercato la nuova Ford Mustang 2018. Questo veicolo è stato immortalato da fotografi spia negli Stati Uniti nelle scorse ore in veste di prototipo camuffato. Le immagini sono state poi diffuse sul web, come sempre accade in questi casi, ed in special modo quando si tratta di una vettura così famosa. Guardando le immagini, notiamo alcuni interessanti cambiamenti nel frontale della vettura. 

Ford Mustang 2018: ecco quali sembrano essere i principali cambiamenti rispetto al modello precedente

In particolare, guardando la parte anteriore della nuova Ford Mustang 2018, ci accorgiamo che la griglia anteriore esagonale sembra essere leggermente diversa rispetto al modello attuale. In particolare possiamo notare una certa spigolosità nelle forme.

Altra novità interessante la possiamo notare concentrando le nostre attenzioni sul cofano motore. Questo, infatti, appare come leggermente più spiovente rispetto a quello presente nel modello attuale. Inoltre, possiamo anche notare la presenza di nervature più marcate su di esso. 

Anche i fari anteriori sembrano essere diversi rispetto a quelli del modello precedente. Questo fa si che la nuova Ford Mustang 2018 sembra avere uno sguardo più aggressivo rispetto al modello precedente, che ricordiamo è risultato essere il modello sportivo più venduto al mondo lo scorso anno.

Anche nel posteriore della vettura notiamo qualche piccola differenza rispetto al passato. In particolare ci riferiamo ai due gruppi ottici posteriori che sembrano essere più grandi e schiacciati rispetto a quelli del vecchio modello. Maggiori dettagli su questo modello emergeranno sicuramente nei prossimi mesi quando saremo vicini al suo debutto sul mercato.

Leggi anche: Valentino Rossi pensa ad un proprio team in Motogp ma non prima del 2021

 

Ford Mustang 2018

Ford Mustang 2018: ecco le immagini spia del nuovo modello che in Europa arriverà nei primi mesi del prossimo anno

Leggi anche: Tesla: l’autopilota accelera improvvisamente, 5 feriti in un incidente in USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ford