Ford Focus Wagon 2019: foto spia al Nurburgring

Ford Focus Wagon 2019: nuove foto spia dal Nurburgring per il futuro modello della casa automobilistica dell'Ovale Blu.

di , pubblicato il
Ford Focus Wagon 2019

Nuove foto spia rivelano che lo sviluppo di Ford Focus Wagon 2019 continua. Le immagini sono state catturate presso il famoso circuito del Nürburgring in Germania dove la vettura è stata immortalata in versione muletto camuffato. Questo prototipo ha ancora una gran quantità di camuffamento addosso, ma nonostante ciò le immagini rivelano alcuni dettagli freschi su come sarà il modello nella sua nuova veste. Da un punto di vista estetico notiamo che la vettura di Ford avrà uno stile più in sintonia con quello delle ultime vetture lanciate dalla casa automobilistica americana.

Ford Focus Wagon 2019: le foto spia dal Nurburgring mostrano nuovi dettagli del veicolo

Il design della nuova Ford Focus Wagon 2019 sarà sicuramente più filante rispetto a quello del modello precedente.

I fanali posteriori oscurati sembrano essere le unità definitive, quelle che per intenderci verranno utilizzate per la vettura che sarà messa in commercio. Queste hanno una forma molto più semplice rispetto a quelle attuali, e il design favorisce la mossa di Focus che vorrebbe garantire alla sua vettura un aspetto più moderno.

Il veicolo vanterà inoltre un nuovo telaio  dalle misure più ampie rispetto all’auto che attualmente è presente sul mercato. Questo garantirà una maggiore larghezza ed un passo più lungo che inevitabilmente si tradurranno in spazi più ampi nell’abitacolo e una maggiore capienza del bagagliaio.

Per quanto riguarda il debutto di questo modello, c’è chi ritiene possa avvenire a fine novembre in occasione del Los Angeles Auto Show 2017 e chi invece ritiene che si debba aspettare qualche mese in più, forse gennaio in occasione del North American Auto Show di Detroit. 

 

Leggi anche: Ford nei prossimi anni si allontanerà sempre di più dalle auto tradizionali

 

Ford Focus Wagon 2019

Ford Focus Wagon 2019: nuove foto spia dal famoso circuito tedesco del Nurburgring per il futuro modello della casa automobilistica dell’Ovale Blu

 

Leggi anche: Ford: 10 settimane di stop per 5 impianti a causa dei tagli di produzione

 

 

Argomenti:

I commenti sono chiusi.