Ford Focus Sedan: le foto spia della nuova generazione della berlina

Ford Focus 2019: le ultime foto spia della versione sedan del celebre veicolo che nel 2019 dovrebbe esordire sul mercato nella nuova veste.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ford Focus 2019: le ultime foto spia della versione sedan del celebre veicolo che nel 2019 dovrebbe esordire sul mercato nella nuova veste.

La berlina Ford Focus nel 2019 arriverà sul mercato con una nuova generazione particolarmente attesa dai numerosi fan della casa automobilistica dell’ovale Blu. Oggi vi mostriamo alcune foto spia diffuse sul web nelle scorse ore da alcuni siti che mostrano quello che a tutti gli effetti sembra essere il prototipo camuffato del nuovo modello in fase di test. Dalle immagini in questione non si riesce a capire molto a causa degli ingombranti pannelli che nascondo le forme della vettura.

Ecco cosa si evince dalle nuove foto spia sulla futura generazione di Ford Focus 2019

Tuttavia, è possibile affermare che la nuova generazione di Ford Focus 2019, qui apparsa nella versione berlina, avrà tra le sue caratteristiche estetiche principali la presenza della nuova griglia anteriore che insieme ai nuovi fari a LED dovrebbe rappresentare, come detto, una delle caratteristiche più evidenti del modello della celebre casa automobilistica americana.

Sempre a proposito della nuova generazione di Ford Focus è possibile che oltre ad alcuni cambiamenti a livello estetico arrivi anche qualche novità nella gamma dei motori. Sempre secondo i soliti bene informati ci sono grosse probabilità che infatti la vettura venga proposta sul mercato anche con alcune varianti ibride ed elettriche.

Al momento, invece, non è ancora chiaro come saranno gli interni di questo veicolo. Si vocifera, però, che anche da questo punto di vista si seguirà il corso stilistico degli ultimi modelli di Ford. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno informazioni più precise su questo veicolo che sicuramente rappresenta uno dei più famosi realizzati negli ultimi decenni dalla celebre casa automobilistica dell’Ovale Blu. 

Leggi anche: Audi ha confermato che produrrà una versione ibrida o elettrica di ogni modello presente in gamma

 

Ford Focus 2019

Ford Focus 2019: le ultime foto spia della versione sedan del celebre veicolo che nel 2019 dovrebbe esordire sul mercato

Leggi anche: Lancia Delta Integrale Evo II: all’asta il 29 e 30 luglio quella del cantante dei Jamiroquai

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ford