Ford Edge 2019 è stata avvistata nelle scorse ore in strada in versione muletto camuffato, come si vede nelle immagini che vi mostriamo in questo articolo. Le foto in questione mostrano che il suv più grande di Ford, a due anni dal suo debutto sul mercato, si accinge a ricevere un lieve restyling. Questo riguarderà alcuni leggeri ritocchi estetici e l’introduzione di un nuovo cambio automatico a 9 rapporti che sostituirà l’attuale cambi a 6 marce.

 

Ford Edge 2019: il Suv più grande della casa dell’ovale blu a breve subirà un leggero restyling

 

Ford Edge 2019 dunque  si appresta a ricevere qualche leggero cambiamento.

Il leggero lifting che il veicolo di Ford riceverà, così come si evince molto chiaramente dalle immagini che giungono da Dearborn in Michigan vicino alla sede centrale di Ford, riguarderà in particolare specifiche parti della vettura. In particolare segnaliamo che le zone dove si concentreranno le maggiori novità estetiche sono l’anteriore e il posteriore del suv. Le novità riguarderanno il look dei gruppi ottici, il design della calandra e anche le prese d’aria integrate. Il tutto però non dovrebbe modificare lo stile del suv. La più grande novità del restyling però rimane quella relativa al nuovo cambio automatico a 9 marce che dovrebbe garantire consumi ridotti ai possessori del veicolo.

 

Per quanto riguarda il debutto del veicolo, ufficialmente non si sa ancora nulla. Ci sono comunque buone possibilità che Ford Edge 2019 venga presentato tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. La sua commercializzazione dovrebbe avvenire non prima della seconda metà del 2018.

 

Leggi anche: Volkswagen, Bmw, Mercedes e Ford si uniscono per realizzare in Europa rete di ricarica veloce per le auto elettriche

 

Ford Edge 2019

Ford Edge 2019: ecco le ultime foto spia del più grande suv di Ford che nei prossimi mesi arriverà sul mercato in versione leggermente modificata

 

Leggi anche: Ford nei prossimi anni si allontanerà sempre di più dalle auto tradizionali