Ford Ecosport: la nuova gamma al Salone auto di Francoforte

Ford Ecosport: la nova gamma ha fatto il suo debutto nelle scorse ore al Salone dell'auto di Francoforte 2017 restyling al corpo e agli interni.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ford Ecosport

Ford Ecosport ha mostrato la sua nuova gamma al Salone dell’auto di Francoforte 2017 nelle scorse ore. Il “baby-SUV” della casa automobilistica americana dell’Ovale Blu è stato dunque finalmente svelato da Ford.  Il veicolo è stato prodotto n 140 mila esemplari in tutto il mondo dal 2014. Con questo restyling la dirigenza della casa americana ha voluto arricchire il segmento dei Suv che attualmente sul mercato va per la maggiore.

Ford Ecosport, il “baby-SUV” si mostra a Francoforte nella sua nuova veste

Della nuova gamma di Ford Ecosport sappiamo che le vendite inizieranno entro fine anno. I prezzi al momento non si conoscono, essi verranno svelati nelle prossime settimane. Dando uno sguardo al veicolo ci accorgiamo subito che il corpo è stato aggiornato in modo da rendere il modello più vicino nello stile agli ultimi prodotti della casa americana. Questo in maniera da salvaguardare il family feeling. 

Il restyling ha riguardato principalmente i gruppi ottici, il paraurti e l’abitacolo con nuovi rivestimenti. Altra novità importante è l’arrivo di una nuova versione la nuova EcoSport ST-Line la quale prevede nuove combinazioni di colore, inediti cerchi in lega da 17 pollici, volante sportivo, pedaliera in alluminio e rivestimento in pelle e tessuto per i sedili. Il sistema di infotainment è il Sync 3 compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Per quanto riguarda la gamma dei motori di Ford Ecosport, la grande novità è rappresentata dal nuovo 1.5 turbodiesel EcoBlue, un motore che vanta una potenza di 125 CV e 300 Nm di coppia massima.

Leggi anche: Ford Ranger Black Edition: il suo debutto avverrà a Francoforte tra pochi giorni

 

Ford Ecosport

Ford Ecosport: la nova gamma ha fatto il suo debutto nelle scorse ore al Salone dell’auto di Francoforte 2017 restyling al corpo e agli interni

 

Leggi anche: Ford valuta una partnership elettrica con una casa automobilistica cinese

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ford