Fisker mostra “involontariamente” la prima immagine del nuovo Alaska

Questa è la prima immagine completa della nuova Fisker Alaska, il pick-up elettrico che è attualmente in fase di sviluppo

di , pubblicato il
Fisker Alaska

Questa è la prima immagine completa della nuova Fisker Alaska, il pick-up elettrico che, almeno sulla carta, è attualmente in fase di sviluppo da parte di Fisker sulla base del SUV inedito, il nuovo Fisker Ocean. L’immagine è stata mostrata per errore dalla stessa azienda su Twitter. Infatti poco dopo è stata eliminata dall’account di Henrik Fisker. Il motivo, sempre secondo i portavoce dell’azienda, è che il tweet e la fotografia sono stati pubblicati per errore.

Questa è la prima immagine completa della nuova Fisker Alaska, il pick-up elettrico che è attualmente in fase di sviluppo

A nostro avviso, più che un errore innocente, questa fuga sembra essere una mossa di marketing, mirata a catturare l’attenzione dei media e aumentare l’hype per questo progetto. Il nuovo pick-up Fisker è stato annunciato lo scorso agosto, con la pubblicazione di un tweet che confermava lo sviluppo non di uno, ma di due nuovi modelli elettrici. Sebbene l’altro modello rimanga un mistero completo, come è evidente, uno dei due era il nuovo pick-up, di cui a quel tempo fu pubblicata un’immagine in cui appariva solo un frammento della sua area posteriore.

Quella prima immagine mostrava un design molto diverso dall’immagine recentemente filtrata dall’azienda. Se nel primo teaser potevamo vedere una cover posteriore piuttosto piatta in cui appariva il nome dell’azienda, ora troviamo un posteriore che include anche una parte dell’ottica, che ora è orizzontale, e invece del nome del marchio c’è quello del modello che si chiamerà Alaska.

Leggi anche: Fisker lancerà un SUV elettrico per fare concorrenza a Tesla Model Y

Quindi pensiamo che questa immagine sia davvero finalizzata a diffondere il nome del modello e questo nuovo design chiaramente più elaborato della prima immagine mostrata.

Vedremo dunque se e quando un simile modello sarà presentato dal produttore di auto elettriche.

Leggi anche: Fisker EMotion: ecco l’ultima novità per l’anti-Tesla che debutterà ufficialmente al CES 2018

Argomenti: