Fisker EMotion: la rivale di lusso di Tesla sarà lanciata al CES 2018

Fisker EMotion: la rivale di lusso di Tesla, sarà presentata in occasione della prossima edizione del CES di Las Vegas a gennaio 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fisker EMotion: la rivale di lusso di Tesla, sarà presentata in occasione della prossima edizione del CES di Las Vegas a gennaio 2018.

La nuova società di auto elettriche di Henrik Fisker, ha mostrato in più occasioni la sua prima vettura di lusso completamente elettrica chiamata Fisker EMotion. Sarà una nuova lussuosa auto elettrica che avrà l’arduo compito di dare serio filo da torcere alle auto più costose di Tesla in giro per il mondo. Lo stesso Fisker ha confermato che l’autovettura Fisker EMotion elettrica sarà lanciata l’anno prossimo al Consumer Electronics Show di gennaio.

Fisker EMotion: il debutto al CES di Las Vegas 2018

Il numero uno della società ha confermato a TheStreet che la vettura elettrica di lusso Fisker EMotion sarà presentata al Consumer Electronics Show 2018, che si terrà a Las Vegas nel gennaio 2018. La società ha confermato in precedenza che il prezzo di partenza negli Stati Uniti per l’EMotion sarà di 129.000 dollari. Questa auto promette quasi 650 km di autonomia con una sola carica e può eventualmente offrire funzionalità di guida autonoma di livello 4.

La vettura non arriverà sul mercato prima del 2019

Anche se l’auto verrà svelata già all’inizio del prossimo anno, è stato comunque specificato che chi intende ordinare l’auto non potrà effettivamente riceverla fino al 2019. Fisker ha già iniziato a prendere pre-ordini per l’EMotion negli scorsi mesi. Fisker deve ancora rivelare molte più informazioni sulla tecnologia sottostante e probabilmente lo farà nel corso dell’evento in cui l’auto sarà mostrata in anteprima al CES 2018. L’azienda, inoltre, chiarirà sempre in quell’occasione la strategia di produzione per l’EMotion.

Leggi anche: Tesla continua a lavorare per ingrandire ancora il suo stabilimento di Fremont

 

Fisker EMotion

Fisker EMotion: la rivale di lusso di Tesla, sarà presentata in occasione della prossima edizione del CES di Las Vegas a gennaio 2018

 

Leggi anche: Tesla Model 3: Elon Musk pensa sia possibile vendere 700 mila unità l’anno

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla