Il famoso club calcistico francese del Bordeaux, uno dei più importanti in terra transalpina ha annunciato con un comunicato di aver dato il via ad una partnership con Fiat Chrysler. Grazie a questa collaborazione Fiat Tipo sarà sponsor del club girondino nella Coppa di lega francese per la stagione 2017-2018. Fino alla finale che si terrà a Matmut Atlantique il 31 marzo 2018, Fiat Tipo sarà presente presso lo stadio della squadra francese.

 

Inoltre, per tutta la durata del concorso, il marchio sarà presente sulla parte anteriore della divisa di gioco dei giocatori del Bordeaux.

 Questa maglia sarà inaugurata il prossimo 12 dicembre durante l’ottavo di finale di coppa di Lega che la società transalpina disputerà contro il Tolosa.

 

Fiat Tipo sarà sponsor della squadra di calcio francese del Bordeaux nella coppa di lega di Francia che vedrà la squadra protagonista agli ottavi di finale

 

Fiat Chrysler dunque decide nuovamente di ricorrere al calcio per promuovere le sue automobili. Ricordiamo che Fiat Tipo anche in Francia è molto popolare. La vettura nata negli stabilimenti Tofas di Bursa in Turchia ,disegnata dal centro Stile Fiat di Torino, rappresenta sicuramente la novità più importante lanciata dalla casa automobilistica italiana sul mercato negli ultimi anni. La vettura nel giro di poco tempo con le sue tre varianti di carrozzeria è riuscita ad imporsi nel segmento c del mercato diventando in tutta Europa uno dei modelli più venduti in assoluto.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: Sergio Marchionne interrogato per uno scandalo corruzione in USA

 

Fiat Tipo

Fiat Tipo sarà sponsor della squadra di calcio francese del Bordeaux nella coppa di lega di Francia che vedrà la squadra protagonista nel prossimo mese di dicembre agli ottavi di finale

 

Leggi anche: Fiat Panda si conferma la più amata dagli italiani ad ottobre 2017, male Fiat Tipo