Vi abbiamo parlato del lancio di Fiat Tipo S-Design con il primo porte aperte che si è svolto il 16 e 17 settembre, oggi invece vogliamo parlarvi della promozione pensata per questo particolare modello di Tipo che va ad arricchire la gamma della segmento C della casa automobilistica di Torino. La vettura viene offerta per tutto il mese di settembre in promozione al prezzo di 17.250 Euro. Ci riferiamo naturalmente alla versione dotata di motore 1.4 T-Jet da 120 cavalli. 

Fiat Tipo S-Design: l’offerta di settembre 2017 per il nuovo modello del brand di Torino

L’offerta di cui vi stiamo parlando è valida però solo a fronte di permuta o rottamazione.

Inoltre, è possibile acquistare la nuova Fiat Tipo S-Design anche mediante un comodo finanziamento che prevede un anticipo di 5.700 Euro e 36 rate da 139 Euro. Se poi il cliente intende tenere l’auto dovrà versare una rata finale di 8.144,20 Euro. Ricordiamo anche che il prezzo di listino della nuova versione di Tipo è 19.840 euro, dunque c’è un risparmio di circa 2.500 euro. 

Con questa promozione Fiat Chrysler intende lanciare nel migliore dei modi sul mercato il suo nuovo modello destinato a far crescere ulteriormente le vendite di Tipo. Come sempre vi diciamo in questi casi, per avere notizie più dettagliate su questa offerta vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Fiat oppure recarvi nella più vicina concessionaria della principale casa automobilistica del nostro paese.

Leggi anche: Fiat Chrysler corsi di off-road per i lavoratori che costruiranno la nuova Jeep Wrangler

 

Fiat Tipo S-Design

Fiat Tipo S-Design, la nuova versione di Tipo, viene proposta in offerta per tutto il mese di settembre 2017 ad un prezzo davvero interessante in caso di permuta o rottamazione

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Mirafiori, contratti di solidarietà per altri 6 mesi, i sindacati sperano nel grande Suv di Alfa Romeo