Fiat Tipo S-Design: il 16 e 17 settembre primo porte aperte in Italia

Fiat Tipo S-Design: primo porte aperte per la versione speciale di Tipo che nel prossimo week end gli appassionati italiani potranno ammirare dal vivo.

di , pubblicato il
Fiat Tipo S-Design

Nel corso del prossimo weekend del 16 e 17 settembre si svolgerà in Italia, nelle principali concessionarie di Fiat Chrysler, il primo porte aperte dell’ultima novità che riguarda la gamma di Tipo. Ci riferiamo, naturalmente, alla nuova Fiat Tipo S-Design. Si tratta di un modello particolarmente atteso che è stato mostrato in anteprima nella scorsa primavera in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2017, evento che si è svolto nello scorso mese di marzo. 

Nel corso del prossimo weekend del 16 e 17 settembre il primo porte aperte per Fiat Tipo S-Design

Per quanto riguarda i prezzi di questo modello, in Italia la vettura sarà messa in vendita da 19.840 con la carrozzeria a 5 Porte e 21.240 euro nella variante Station Wagon. In Francia, invece, dove le ordinazioni sono già cominciate da qualche settimana, Fiat Tipo S-Design viene venduta con prezzi che partono da 19.090 euro.

Rifiniture nero lucido, cerchi in lega da 18 pollici, interni più eleganti e fari led nella zona anteriore rappresentano alcune delle principali caratteristiche di questa nuova versione di Tipo, con la quale nelle intenzioni dei responsabili del brand di Torino si spera di incrementare ulteriormente le vendite che comunque già vanno a gonfie vele un po’ in tutta l’Europa. 

Ben 5 colori diversi per la carrozzeria e 3 motori tra cui scegliere

Per questa particolare versione di Tipo sono previste ben 5 diverse colorazioni tra cui grigio metropoli che vi mostriamo nelle nostro foto.

Infine per quanto riguarda i motori, sono present in gamma il 1.4 T-jet da 120 cavalli, il 1.6 Multijet da 120 CV e il GPL Benzina 1.4 T-jet da 120 CV.

 

Leggi anche: Fiat: Polonia e Serbia si contendono la produzione del nuovo modello

 

Fiat Tipo S-Design

Fiat Tipo S-Design: primo porte aperte per la versione speciale di Tipo che nel prossimo week end gli appassionati italiani potranno ammirare dal vivo

 

Leggi anche: Fiat Argo Sedan prodotta in Argentina sarà messa in vendita nel 2018

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: