Fiat Tipo: ecco le interessanti promozioni di ottobre 2017

Fiat Tipo: per tutto il mese di ottobre 2017 è possibile acquistarla attraverso un finanziamento di FCA Bank che prevede anticipo zero.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Tipo

Ad ottobre 2017 alcune interessanti promozioni riguardanti una celebre vettura di Fiat Chrysler stanno attirando le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori. Ci riferiamo alle offerte relative alla nuova Fiat Tipo che per tutto il mese di ottobre potrà essere acquistata ad un prezzo davvero interessante.

L’iniziativa commerciale riguarda tutte e 3 le varianti di Tipo: Sedan, Hatchback e Station Wagon. Queste potranno essere acquistate per tutto il mese di ottobre 2017 attraverso il finanziamento di FCA Bank denominato “MenoMille” che consente ai clienti di poter acquistare la vettura pagando 72 comode rate senza alcun anticipo. 

Fiat Tipo: anticipo zero per tutti i modelli della gamma ad ottobre 2017

La promozione ha avuto inizio nei primi giorni del mese e secondo indiscrezioni le vendite stanno andando a gonfie vele. Ricordiamo che Fiat Tipo è la seconda vettura più venduta in Italia nel 2017 con 93 mila unità immatricolate nei primi 8 mesi dell’anno. Dunque, questa promozione non potrà che far aumentare ulteriormente le vendite di questo modello disegnato dal Centro Stile Fiat di Torino e prodotto nello stabilimento Tofas di Bursa in Turchia. 

L’offerta in questione prevede la permuta o la rottamazione di un veicolo. Se volete conoscere più nel dettaglio la promozione il nostro consiglio è quello di consultare il sito ufficiale di Fiat oppure recarvi nella più vicina concessionaria del brand di Torino. Infine, segnaliamo anche che una promozione interessante per tutto il mese di ottobre riguarda anche la nuova versione S-Design, disponibile con motore 1.4 T-Jet da 120 CV al prezzo promozionale di 17.250 Euro. Anche in questo caso però per poter aderire alla promozione occorre che il cliente abbia un veicolo da dare in permuta o rottamazione.

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: le notizie più importanti della seconda settimana di ottobre

 

Fiat Tipo

Fiat Tipo: per tutto il mese di ottobre 2017 è possibile acquistarla attraverso un finanziamento di FCA Bank che prevede anticipo zero

 

Leggi anche: Nuova Fiat Punto: ecco le ultime novità di ottobre 2017

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler