Alfa Romeo Stelvio e Fiat Tipo: torna un’interessante iniziativa

Fiat Tipo e Alfa Romeo Stelvio sono tra le auto protagoniste dei nuovi Business Day di FCA che si svolgeranno da domani 16 marzo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio 2017

Fiat Tipo e Alfa Romeo Stelvio sono due delle nuove auto di Fiat Chrysler Automobiles tra le più amate dagli appassionati di motori. Queste due vetture saranno tra le principali protagoniste di un’interessante iniziativa lanciata dal gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne per quanto concerne il nostro paese. Ci riferiamo naturalmente ai cosiddetti Business Day di FCA.

 

Questi si svolgeranno dal 16 al 23 marzo. A partire da domani dunque per una settimana FCA si dedicherà ai clienti Business, offrendo loro soluzioni importanti che possano rispondere alle  proprie esigenze. Da questo punto di vista saranno davvero tante le offerte pensate appositamente per la clientela professionale di Fiat Chrysler. Queste ovviamente valgono anche per vetture molto richieste come Fiat Tipo e Alfa Romeo Stelvio.

 

In particolare ci riferiamo al pacchetto di manutenzione programmata denominato Easy Care di Mopar Veichle Protection. Questo verrà concesso a chi decide di acquistare una un’auto Business di Fiat Chrysler Automobiles. Ovviamente confermata anche la formula Be Free pro, una soluzione molto apprezzata dai clienti Business italiani che hanno particolari esigenze di mobilità. Questa proposta vale per tutti i marchi del gruppo e anche per il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio con motore 2.2 Diesel da 210 cavalli.

 

Leggi anche: Ferrari 812 Superfast: ecco il primo video ufficiale che emoziona tutti

 

Fiat Tipo

Fiat Tipo e Alfa Romeo Stelvio sono tra le auto protagoniste dei nuovi Business Day di FCA che si svolgeranno da domani 16 marzo

 

Leggi anche: Fiat 500X: accordo tra Italia e Germania sul crossover

 

Ricordiamo che anche per Alfa Romeo Stelvio e Fiat Tipo Business la formula Be Free Pro è comprensiva di assicurazione Rca, bollo, infotainment, assistenza stradale, Leasys App. Le tariffe partono da 179 euro mensili, senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km.

 

Dopo 24 mesi è anche possibile restituire la vettura senza dover pagare penali. Sempre per i professionisti sono previsti sconti del 20% per l’acquisto di appositi accessori Mopar. Vedremo se anche questa volta l’iniziativa incontrerà il gradimento dei professionisti e delle imprese italiane. 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

Leave a Reply