Fiat Tipo è una delle più interessanti novità che il mercato auto ha prodotto nell’ultimo anno. Nel corso del 2016, dopo la presentazione della versione a 3 volumi, sono arrivate anche la Hatchback e la Station Wagon. In questa maniera la gamma di Fiat Tipo si è completata. Con questo modello dopo diversi anni la principale casa automobilistica italiana è tornata ad essere protagonista nel mondo dei motori per quanto concerne il segmento ‘C’ del mercato. Il pubblico dei consumatori ha mostrato sin da subito di gradire questo veicolo che nelle vendite complessive in Italia ha finito per superare anche la popolare Volkswagen Golf. 

Oggi vi segnaliamo che a proposito di Fiat Tipo nel week end del 28 e 29 gennaio 2017 nelle maggiori concessionarie italiane avverrà il primo porte aperte di questo 2017.

Questa sarà l’occasione per mostrare le ultime novità che sono arrivate ad aggiornare la gamma della vettura che fin da subito ha dimostrato di essere una delle più amate dagli italiani. Tra le maggiori novità possiamo sicuramente segnalare il debutto del motore 1.4 litri Turbo da 120 Cavalli nella variante  berlina a 3 volumi con doppia alimentazione benzina/GPL. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, arriva premio importante dalla Germania

Fiat Tipo

Fiat Tipo: il 28 e 29 gennaio primo porte aperte del 2017 in Italia

Leggi anche: Seat Ibiza 2017: tutto pronto per il debutto della nuova generazione

Sempre a proposito di Fiat Tipo le famiglie italiane da domani nel primo porte aperte potranno vedere anche alcuni cambiamenti che riguardano gli allestimenti. Infine ricordiamo che questi sono anche gli ultimi giorni per aderire alla promozione relativa alla  Fiat Tipo 5 porte che viene proposta ad un prezzo di partenza di 12.950 Euro. Questo nel caso in cui si decida di aderire  al finanziamento  della cosiddetta ‘Super Rottamazione’ che da la possibilità a chi deciderà di avvalersene di pagare la prima rata a gennaio 2018.