Fiat svelerà una nuova concept car a San Paolo, forse un nuovo suv

Fiat mostrerà una nuova concept car al Salone dell'auto di San Paolo, forse si tratterà di un Suv

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat

Un nuovo suv di Fiat potrebbe essere svelato nei prossimi giorni in occasione della nuova edizione del Salone dell’auto di San Paolo 2018. L’evento che si terrà nella metropoli brasiliana vedrà la principale casa automobilistica italiana tra le principali protagoniste grazie al debutto di una nuova concept car che molto probabilmente ci darà un primo sguardo di un futuro modello del brand di Torino, forse un suv. La casa italiana nelle scorse ore ha diffuso un video teaser in cui si vede il bozzetto del veicolo ma per il momento si capisce ben poco di come sarà questa vettura.

Fiat mostrerà una nuova concept car al Salone dell’auto di San Paolo, forse si tratterà di un Suv

Da quello che si intuisce questo veicolo di Fiat dovrebbe essere un suv coupè con la forma del tetto particolarmente curva e gruppi ottici molto sottili. Qualcuno ipotizza che si possa trattare della versione suv del pick up Toro.

Già negli scorsi anni si era parlato di un simile modello visto il successo ottenuto dal veicolo. Anche questo suv sarà prodotto in Brasile nei prossimi anni e sarà venduto solo ed esclusivamente nei principali mercati auto dell’America Latina. 

In occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di San Paolo, conosceremo maggiori dettagli su questo modello. Ricordiamo che secondo il piano industriale di Fiat Chrysler Automobiles annunciato lo scorso 1 giugno, in Sud America nei prossimi anni dovrebbero essere 3 i nuovi suv che la casa italiana lancerà.

Leggi anche: Fiat Chrysler, Volkswagen e Renault: crollo delle vendite a settembre in Europa

Fiat

Fiat mostrerà una nuova concept car al Salone dell’auto di San Paolo, forse si tratterà di un Suv

Leggi anche: Fiat Chrysler e Magneti Marelli: la Fiom è preoccupata per la situazione in Italia

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler