Fiat Argo è uno dei modelli di maggior successo della casa automobilistica italiana in Sud America. Nelle scorse ore è stato rivelato ufficialmente che la vettura vedrà l’arrivo nella sua gamma di una versione  che si chiamerà Trekking e sarà rilasciata ad aprile. Il modello completerà la linea di Argo, che ha già 8 versioni con diversi aspetti meccanici e di finitura disponibili per i consumatori.

In base all’unica immagine rilasciata dalla casa automobilistica è possibile notare che Fiat Argo Trekking segue la formula che la casa italiana ha già praticato per tutta la sua linea Trekking anche nelle altre auto: rivestimento nero su tetto e anche su specchietti e alettone.

La vettura dispone, inoltre, di fasce decorative in grigio e arancio e della scritta Trekking stampata sui lati.

Ecco la nuova versione della celebre berlina hatchback che sarà venduta dai prossimi giorni in Brasile

Inoltre è molto probabile che la versione Trekking di Argo venga dotata del motore da 1,3 litri 103 CV e 14,2 kgfm. Secondo i siti Motor 1 e Autos Segredos, la nuova versione potrebbe inaugurare  il cambio CVT nella linea di Fiat in Brasile.

Ricordiamo infine che Fiat Argo ha chiuso l’anno scorso all’ottavo posto tra i veicoli più venduti nel mercato brasiliano. All’inizio del 2019, il modello è tra le cinque vetture più commercializzate nel paese. Il veicolo recentemente ha raggiunto quota 100 mila unità vendute in Brasile dal suo arrivo nel mercato.

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer è tra i modelli previsti dal nuovo invesimento di FCA in USA

Fiat Argo Trekking: ecco la nuova versione della celebre berlina hatchback che sarà venduta dai prossimi giorni in Brasile

Leggi anche: FCA Mirafiori: nel 2019 cassa integrazione di massa in attesa della 500 elettrica