Arriva una buona notizia dal Sud America per Fiat. Il famoso brand automobilistico di Torino ad agosto ha nuovamente agguantato la seconda posizione per numero di unità vendute tra le case automobilistiche che operano in Brasile. La principale casa automobilistica italiana ha superato di nuovo Volkswagen che nel mese di luglio era riuscita a strappargli la seconda posizione. Al primo posto invece rimane sempre Chevrolet.

Fiat: il brand di Torino sorpassa ad agosto in Brasile Volkswagen e diventa la seconda casa automobilistica per numero di vendite

Sono stati esattamente 34.426  le automobili che la casa italiana è riuscita ad immatricolare in Brasile lo scorso mese di agosto contro le 34.286 unita di Volkswagen.

Chevrolet invece si conferma per l’ennesima volta al primo posto con la consegna di 41.593 automobili. In questo importante exploit di Fiat un grosso contributo lo hanno dato i due pick up medi Toro e Strada.

In particolare quest’ultimo si conferma uno dei veicoli più amati nella sua categoria nonostante sia in attività ormai da diverso tempo. Insieme Strada e Toro hanno venduto oltre 12 mila unità lo scorso mese in Brasile.

Molto bene le cose sono andate anche per Fiat Argo e Mobi. Le due auto compatte continuano ad ottenere buoni livelli di vendita nell’importante mercato sudamericano con la prospettiva di migliorare ulteriormente le cose per la società di Torino già a partire dai prossimi mesi.

Leggi anche: Fiat Chrysler: gli azionisti confermano Mike Manley nuovo numero uno

Fiat: il brand di Torino sorpassa ad agosto in Brasile Volkswagen e diventa la seconda casa automobilistica per numero di vendite nel grande paese latino americano

Leggi anche: Fiat Chrysler: alcuni azionisti vogliono fare causa per non essere stati informati della malattia di Marchionne