Fiat Punto: nuovi indizi circa l’arrivo di un’erede da Brasile e Serbia

Da Brasile e Serbia arrivano nuovi indizi sulla possibile erede di Fiat Punto una vettura che potrebbe nascere dalla 'brasiliana' Fiat Argo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Punto

Si è parlato a lungo, negli scorsi mesi, della possibilità che Fiat Punto possa in futuro essere sostituita da un nuovo modello. Per il momento, però, questa novità è ancora priva di conferme da parte di Fiat Chrysler. Nonostante ciò, continuano le indiscrezioni che parlano dell’imminente arrivo di un nuovo veicolo nella gamma della principale casa automobilistica italiana per quanto concerne il mercato del vecchio continente. Gli ultimi rumors continuano a far pensare che sia in arrivo una vettura che deriverebbe direttamente dalla berlina compatta Fiat Argo, un modello pensato appositamente per il mercato sudamericano. 

Fiat Punto: da Serbia e Brasile nuovi indizi sull’erede

Gli ultimi indizi sulla possibilità che arrivi un’erede della Fiat Punto arrivano da Brasile e Serbia. In Brasile, nelle ultime settimane, si sono infatti intensificate le voci che vorrebbero lo sbarco di una versione modificata di Fiat Argo nel vecchio continente. Lo stesso Alfredo Altavilla difronte alle domande dei giornalisti non ha smentito né confermato questa possibilità. Dalla Serbia, invece, si vocifera da qualche tempo che nello stabilimento di Kragujevac, dove attualmente viene prodotta Fiat 500L, presto potrebbe arrivare un veicolo di lunghezza pari a 3,99 metri.

Guarda caso si tratta proprio della stessa lunghezza di Fiat Argo e questo ovviamente fa crescere il sospetto che l’erede della Fiat Punto, di cui al momento non si conosce nemmeno il nome, possa venire prodotta in Serbia nei prossimi anni. Altra notizia interessante arriva dall’India dove si vocifera che Fiat Argo possa arrivare anche lì. Insomma, tutti questi indizi fanno presumere a più di qualcuno che qualcosa per forza possa bollire in pentola a proposito di un’erede di Punto che arriverebbe tra la fine del 2018 e gli inizi del 2019.

Leggi anche: Fiat Punto terza auto più venduta in Italia a luglio 2017, ecco le novità sul futuro

 

Nuova Fiat Punto

Nuova Fiat Punto: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto secondo il rendering di INDAV Design

 

Leggi anche: Nuova Fiat Punto 2018: si intensificano le voci che ipotizzano il suo ritorno

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler