Fiat Punto: la crescita nelle vendite impone straordinari ai dipendenti di Melfi

Fiat Punto l'aumento delle vendite dovute alla promozione di marzo e aprile impone straordinari sino ad agosto per gli operai di Melfi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Punto

Vi avevamo parlato della promozione che nei mesi di marzo e aprile ha riguardato Fiat Punto in Italia. La vettura nella versione Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina viene tutt’ora proposta al prezzo promozionale di 9 mila euro. Il prezzo diventa 8 mila qualora il cliente decida di aderire al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. La promozione sta avendo grande successo nel nostro paese, tanto che la celebre vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles è tornata nella top 20 delle auto più vendute in Italia nel mese di marzo 2018.

Fiat Punto l’aumento delle vendite dovute alla promozione di marzo e aprile impone straordinari sino ad agosto per gli operai di Melfi

Questo inaspettato successo di Fiat Punto arriva in teoria a pochi mesi dalla fine della sua produzione  che però a questo punto potrebbe essere allungata ancora di qualche mese. Nelle scorse ore infatti è giunta notizia che l’aumento delle richieste per la celebre vettura prodotta a Melfi ha spinto FCA a imporre ai propri dipendenti 9 sabati di straordinari da qui ad agosto per poter soddisfare i picchi di produzione. Questo significa che i lavoratori per 9 settimane dovranno lavorare per 6 giorni di fila.

La vettura giunta al termine della sua lunga carriera continua comunque ad essere molto popolare in Italia

Fiat Chrysler ha inoltre annunciato l’aumento della produzione giornaliera di Fiat Punto, con 20 unità in più che vengono prodotte ad ogni turno. Insomma nonostante la sua veneranda età e il fatto che l’auto ultimamente non ha ricevuto sostanziali aggiornamenti, Fiat Punto continua ad essere particolarmente amata nel nostro paese.

Leggi anche: Fiat Cronos entra nella top 20 delle auto più vendute in Brasile nella prima metà di aprile

Fiat Punto 2017

Fiat Punto l’aumento delle vendite dovute alla promozione di marzo e aprile impone straordinari sino ad agosto per gli operai di Melfi

Leggi anche: Fiat Punto torna in top 20 tra le auto più vendute in Italia a marzo, canto del cigno?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Fiat, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.