Fiat Punto: importante promozione a maggio 2017

Fiat Punto, la celebre vettura della principale casa automobilistica italiana viene proposta in offerta per tutto il mese di maggio 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Punto 2017

La mitica Fiat Punto è protagonista in Italia di un’importante promozione che andrà avanti per tutto il mese di maggio 2017. La celebre utilitaria italiana, prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi viene proposta al prezzo di 9.950 nella versione 5 porte con climatizzatore e radio. Tra l’altro è anche possibile pagare ancor di meno nel caso in cui si decida di avvalersi del finanziamento MenoMille. In questo caso il cliente pagherà 8.950 euro. Per poter aderire all’offerta occorre però avere permuta o rottamazione. 

 

Fiat Punto: le offerte di maggio 2017

 

Un’offerta interessante per tutto il mese di maggio 2017 è anche quella prevista per Fiat Punto a Metano. La vettura in questione che risulta essere una delle più vendute della categoria in Europa riceve uno sconto sino a 5 mila euro che diventano 6 mila nel caso in cui si aderisca al finanziamento EcoFree. Come sempre accade in questi casi vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Fiat o il concessionario più vicino per avere informazioni più dettagliate sulle offerte in questione.

 

Fiat Punto nonostante la lunga carriera e la produzione che ormai è arrivata quasi alla fine del suo ciclo, come dimostra il fatto che molte versioni non vengono più realizzate, continua comunque ad essere una vettura molto popolare in Italia. Con questa iniziativa promozionale valida per tutto il mese di maggio 2017, l’obiettivo di Fiat Chrysler è di incrementare ulteriormente le vendite di questa vettura che indubbiamente ha fatto la storia recente della principale casa automobilistica italiana. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Giappone arriveranno Jeep Compass made in India

 

Fiat Punto 2017

Fiat Punto 2017:  le offerte di maggio in Italia per la celebre vettura

 

Leggi anche: Jeep e Alfa Romeo: aperto in Germania showroom numero 50

 

Nel frattempo a proposito di Fiat Punto, si continua a discutere sulla possibilità che questa vettura possa avere in futuro o meno un’erede. Al momento i segnali che arrivano da FCA fanno ipotizzare che non vi sia la possibilità di un arrivo imminente di un nuovo modello, ma ovviamente non si può del tutto escludere questa possibilità per i prossimi anni.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

Leave a Reply