Fiat Punto e nuova 500L le offerte di giugno

Fiat Punto e 500L sono offerte in promozione in Italia dalla principale casa automobilistica italiana per tutto il mese di giugno

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L Ibrida

Importanti offerte promozionali a giugno 2017 per Fiat Punto e nuova 500L. Le due celebri vetture della principale casa automobilistica italiana si preparano ad essere protagoniste delle vendite in Italia in questo mese che è appena iniziato. Per quanto concerne Fiat Punto segnaliamo che per tutto il mese di giugno la mitica vettura ormai giunta alla conclusione della sua carriera viene proposta al prezzo di 9.950 euro anche senza rottamazione. Inoltre se si aderisce al finanziamento ‘MenoMille’ è possibile risparmiare ulteriori mille euro e portare a casa la Fiat Punto con appena 8.950 euro. 

 

Fiat Punto e nuova 500L: le offerte di giugno

 

L’offerta relativa a Fiat Punto riguarda la versione in allestimento Street con motore 1.2 da 69 cv Euro 6 Benzina. Aderendo al finanziamento MenoMille è possibile anche versare anticipo zero. Come sempre accade in questi casi vi invitiamo a visionare il sito ufficiale della principale casa automobilistica italiana o a recarvi in concessionaria per poter conoscere l’offerta nel dettaglio. 

 

Anche la nuova Fiat 500L viene proposta sino al prossimo 30 giugno con un’interessante offerta lancio. La vettura la cui produzione ha preso il via lo scorso 25 maggio 2017 nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Kragujevac alla presenza di Alfredo Altavilla e del Premier Serbo  viene proposta a 15.900 euro in offerta lancio che diventano 14.900 nel caso in cui si aderisca al finanziamento MeloMille di FCA Bank.

 

Leggi anche: Alfa Romeo cresce del 31,9% per cento in Italia a maggio grazie a Giulia e Stelvio

 

Fiat Punto a Metano

Fiat Punto: offerta interessante per tutto il mese di giugno 2017 in Italia

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio in USA si dà al Golf per il lancio sul mercato

 

Anche la nuova Fiat 500L: in offerta a 15.900 euro per tutto il mese

 

L’offerta relativa alla nuova Fiat 500L riguarda la versione in allestimento Pop Star con motore 1.4 da 95 cv Euro 6 con Pack Pop. Anche in questo caso è possibile non versare alcun anticipo qualora si decida di optare per il finanziamento MenoMille. Anche in questo caso vi invitiamo a recarvi in concessionaria o a visitare il sito ufficiale del brand automobilistico di Torino. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: le vendite in USA a maggio rallentano meno del previsto

 

 

Fiat 500L

Fiat 500L: anche lei protagonista sino al prossimo 30 giugno di un’iniziativa promozionale davvero vantaggiosa

 

Leggi anche: Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Abarth: ecco le novità che vedremo al Salone auto di Torino

 

Con queste due promozioni la principale casa automobilistica del nostro paese intende rilanciare ulteriormente le proprie quotazioni in Italia dove già comunque negli scorsi mesi ed in particolare a maggio le cose sono andate abbastanza bene con una crescita delle immatricolazioni davvero importante.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler