Fiat Punto diventa un Suv?

Nuova Fiat Punto: la sua erede potrebbe essere un suv compatto secondo il capo del marchio Fiat a livello globale, Oliver Francois

di , pubblicato il
Fiat Punto

In futuro Fiat Punto potrebbe tornare ma non sarebbe più l’auto che è stata fino allo scorso anno. Si dice infatti che la segmento B potrebbe tornare sotto una nuova veste sul mercato nei prossimi anni. A quanto pare l’auto si potrebbe trasformare in un Suv compatto. Lo ha rivelato il numero uno di Fiat a livello globale Oliver Francois.

Il segmento B è troppo importante per Fiat che non vuole perderlo. Tuttavia la principale casa automobilistica italiana vuole sorprendere tutti con un modello diverso da quello che si sarebbe potuto immaginare.

La cosa comunque non sorprende più di tanto se si pensa che i suv di segmento B vanno per la maggiore soprattutto in Europa. Francois ha dichiarato: “La Fiat può contare su due elementi forti del suo DNA. La vocazione urbana e familiare. Dobbiamo riconquistare il segmento B dopo la fine della produzione di Punto. Nel segmento A siamo molto forti, ma ci manca parte della mobilità urbana.Nei prossimi mesi maggiori dettagli su questo modello dovrebbero arrivare. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno notizie importanti in proposito.

Leggi anche: FCA aggiorna alcuni Jeep Wrangler in Canada e negli Stati Uniti per correggere “rare” anomalie

Nuova Fiat Punto

Nuova Fiat Punto: la sua erede potrebbe essere un suv compatto secondo il capo del marchio Fiat a livello globale, Oliver Francois

Leggi anche: Fiat Chrysler dovrà pagare 40 milioni di dollari per i dati di vendita gonfiati

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.