Fiat Punto a Metano è una delle auto più vendute nella sua categoria in Europa. Questo modello per tutto il mese di luglio 2017 viene venduto in Italia con uno sconto importante. La vettura infatti viene offerta fino al prossimo 31 luglio al prezzo promozionale di 12.800 euro. Questo rappresenta uno sconto di oltre 4.500 euro sul prezzo di listino che solitamente è pari a 17.340 euro.  Per la precisione, l’offerta in questione riguarda la Fiat Punto Street con motore 1.4 da 70 cv Natural Power Euro 6. 

 

Fiat Punto a Metano: offerta a luglio 2017 con sconto di oltre 4.500 euro sul prezzo di listino

 

Fiat Punto a Metano dunque anche per il mese di luglio viene proposta con un’interessante offerta commerciale.

Ricordiamo inoltre che nel caso in cui si decida di aderire al finanziamento “EcoFree” di FCA Bank è possibile risparmiare ulteriori mille euro e dunque si pagheranno in tutto 11.800 euro. Con questo finanziamento l’anticipo da pagare sarà pari a zero, le rate saranno 72. Il finanziamento potrà essere ottenuto solo nel caso di approvazione da parte di FCA bank. 

 

Dunque si tratta di una proposta molto interessante che non mancherà di certo di incuriosire i clienti italiani che sono alla ricerca di una vettura a Metano. L’obiettivo di Fiat è quello di far crescere il numero delle immatricolazioni della sua vettura  Metano che garantisce consumi a dir poco interessanti. Come sempre vi suggeriamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio la proposta commerciale in questione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della principale casa automobilistica italiana oppure a recarvi nella più vicina concessionaria del brand di Torino. 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler e Snam: obiettivo raddoppiare i distributori di metano entro il 2025

 

Fiat Punto 2017

Fiat Punto a Metano: ecco l’offerta che la casa automobilistica italiana ha previsto per la sua famosa vettura a luglio 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Carabinieri: nuove consegne in Trentino Alto Adige