Fiat Punto a metano: la sorprendente offerta di maggio 2017

Fiat Punto a Metano: la celebre vettura della principale casa automobilistica italiana viene proposta per tutto il mese di maggio 2017 in offerta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Punto

Negli scorsi giorni è stato reso noto da parte della casa automobilistica più importante in Italia che la nuova Fiat Punto a metano verrà venduta in offerta dal brand di Torino per tutto il mese di maggio 2017. La proposta commerciale sembra essere molto interessante. Basti pensare che Fiat Punto Natural Power viene proposta al prezzo promozionale di 12.300 Euro che diventano 11.300 Euro nel momento in cui si decida di aderire al finanziamento “EcoFree” di FCA Bank. 

 

Fiat Punto a Metano: a maggio si può ottenere pagando rate da 200 euro

 

Fiat Punto a Metano con EcoFree potrà essere acquistata versando Anticipo Zero e con 72 rate mensili da 200 Euro. Insomma si tratta di un prezzo molto competitivo. Questo rende la Punto Natural Power una delle vetture a Metano più economiche sul mercato. Del resto già adesso questa vettura è una delle più vendute in  Europa nel suo segmento di mercato e con questa offerta la più importante casa italiana vuole incrementare il vantaggio sulle dirette concorrenti.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della settimana

 

Fiat Punto 2017

Fiat Punto Natural Power in offerta per tutto il mese di maggio 2017 ad un prezzo davvero interessante

 

Leggi anche: Fiat Tipo disponibile anche con Apple CarPlay e Android Auto

 

Ovviamente la notizia di questa iniziativa, come sempre accade in questi casi, sta suscitando grande curiosità nei numerosi clienti di Fiate non solo. Questa proposta, tra l’altro, si affianca a quella già prevista per la versione normale di Fiat Punto, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi in un nostro precedente articolo. Ovviamente come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere i dettagli finanziari di questa iniziativa vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dove potrete conoscere l’iniziativa commerciale in maniera più precisa oppure ancora visitando il concessionario Fiat più vicino. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler