Fiat Professional è la divisione veicoli commerciali del gruppo Fiat Chrysler. La società nelle scorse ore ha comunicato di aver lanciato in Italia una nuova iniziativa promozionale. L’offerta finanziaria in questione prende il nome di “Impresa x Te”. Questa offerta è stata realizzata in collaborazione con FCA Bank. In parole povere grazie a “Impresa X Te” le aziende possono beneficiare di un leasing sulla gamma dei veicoli commerciali di Fiat Chrysler in abbinamento ad un prestito per un importo massimo di 10 mila euro ad un tasso del 3.95 per cento. Questo prestito potrà essere utilizzato dai clienti liberamente per la propria attività imprenditoriale.

Fiat Professional ha deciso di lanciare un’offerta finanziaria in favore delle aziende denominata “Impresa x Te”

Fiat Professional prevede con questa iniziativa dunque di garantire un prestito che può essere al massimo di 10 mila euro ma che può essere concesso anche per somme inferiori. Il Prestito è finanziabile fino ad un massimo di 60 mesi con rate che partono da 191,50 euro. Si tratta insomma di un’iniziativa inedita per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles che intende così fornire il proprio contributo allo sviluppo delle imprese italiane. 

Sabato 10 e 17 marzo primo porte aperte nelle concessionarie italiane

Il progetto promozionale già a partire dai prossimi giorni sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione di Fiat Professional che troverà spazio sui principali organi di stampa e tv nazionali. Inoltre sono stati annunciati due porte aperte dove i responsabili di Fiat Professional chiariranno tutti i dettagli dell’iniziativa ai clienti. Questo avverrà nelle apposite concessionarie sabato 10 e 17 marzo. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: in USA vendite giù a febbraio 2018, bene le immatricolazioni in Francia

Fiat Professional

Fiat Professional ha deciso di lanciare un’offerta finanziaria in favore delle aziende denominata “Impresa X Te”

Leggi anche: Fiat Chrysler avrebbe avuto contatti con Geely prima dell’accordo dei cinesi con Daimler