Fiat rafforza ancora una volta il suo impegno nello sviluppo dell’innovazione e sarà il primo marchio in Brasile ad usare il Twitter Business Solutions, piattaforma sviluppata da Twitter per facilitare la comunicazione tra brand e consumatori. Per utilizzare questo strumento, Fiat ha scelto un momento clou dell’anno, il debutto di Fiat Argo.
Design, tecnologia, sicurezza e comfort sono alcune delle caratteristiche che definiscono il modello che rappresenta il degno volto di Fiat in Brasile. Muchmore è l’agenzia responsabile della gestione di Twitter Business Solutions per FCA.
Fiat punta forte su Twitter in Brasile per conoscere meglio i gusti dei propri clienti
“La partnership con Twitter rafforza il posizionamento di FCA come marchio pioniere nell’offerta di tecnologia e innovazione.
Il servizio che Fiat offre su Twitter è molto semplice da capire: si può inviare un messaggio diretto con cui i consumatori possono iniziare una conversazione con il profilo @FiatBR che ora offre in modo automatizzato e intelligente molti pulsanti con le opzioni dei messaggi e risposte secondo gli obiettivi di ciascuno.
E’ possibile, ad esempio, conoscere i dettagli sulle tecnologie disponibili a bordo del veicolo, informazioni tecniche sulle prestazioni e sulla sicurezza, conoscere il prezzo di ogni versione dell’auto, oltre a trovare il rivenditore più vicino per programmare un giro di prova.
Daniel Carvalho, direttore business development Twitter per l’America Latina, ha spiegato che nel caso di Fiat, il progetto è stato strategicamente realizzato per soddisfare l’intero processo di vendita, dal primo contatto con il cliente per la programmazione del test drive sino alla vendita vera e propria.
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