Fiat e Trussardi hanno lanciato insieme una nuova versione di Fiat Panda. La Fiat Panda Trussardi è sicuramente la versione più lussuosa ed esclusiva che sia mai stata concepita. Si tratta di una versione davvero interessante che delizierà quegli acquirenti che puntano sull’immagine. Il design è stato realizzato da un gruppo di designer del Centro Stile Fiat e del Centro Trussardi. La cultura pop e la moda attuale hanno avuto una grande influenza sulle tonalità e sui dettagli scelti per la nuova Panda Trussardi.

Una delle chiavi di questo nuovo modello è il suo corpo con una finitura opaca. È la prima volta che Panda presenta un esterno con questa opzione.

Fiat Panda Trussardi è sicuramente la versione più lussuosa ed esclusiva che sia mai stata concepita

Il corpo della Fiat Panda Trussardi è verniciato in un colore marrone, disponibile sia opaco che in versione metallizzata. Il modello offre anche la possibilità di optare per uno di questi altri colori: Gelato White, Cinema Black e Colosseo Grey. Il logo Trussardi è presente in varie zone della carrozzeria, come nella terza finestra laterale o al centro dei cerchi in lega neri da 15 pollici. Altri dettagli di stile specifici di questa edizione speciale della Fiat Panda sono le barre del tetto, gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori e la piastra protettiva per i bassi anteriori e posteriori. Tutti questi componenti sono stati verniciati in nero.

Per quanto riguarda gli interni della Fiat Panda Trussardi notiamo un ambiente in cui vi è una maggiore esclusività rispetto al modello convenzionale. Le lettere Trussardi impreziosiscono sia i tappetini specifici sia le cinture di sicurezza. Inoltre sono presenti alcuni nuovi inserti nel pannello della porta e un rivestimento in tessuto marrone melange in cui è riprodotto il logo Trussardi. Il cruscotto è dipinto nel colore Cafè e il volante mostra il logo della nota azienda di moda.

Leggi anche: Fiat Chrysler creerà 16 mila nuovi posti di lavoro in Brasile secondo Bolsonaro

Fiat Panda Trussardi è sicuramente la versione più lussuosa ed esclusiva che sia mai stata concepita

Leggi anche: FCA lancia la nuova piattaforma Uconnect Market che permetterà di acquistare prodotti direttamente in auto