Arrivano buone notizie da Pomigliano per quanto riguarda Fiat Chrysler Automobiles. Infatti secondo quanto comunicato nelle scorse ore da Ferdinando Uliano di Fim Cisl, la produzione di Fiat Panda nel famoso stabilimento campano ha raggiunto livelli record nei primi sei mesi del 2017. Sono state in totale 140 mila le Fiat Panda prodotte nei primi 7 mesi del 2017. Si tratta di un numero record mai raggiunto prima nello stabilimento di FCA.

 

Fiat Panda: numeri record dallo stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano nei primi 7 mesi dell’anno

 

Il segretario nazionale Fim-Cisl ha dato questa bella notizia nelle scorse ore mentre si trovava in Abruzzo.

Tra l’altro, la produzione di Fiat Panda a Pomigliano è improntata alla massima efficienza e qualità. Panda, la cui attuale generazione è stata portata sul mercato nel 2011 ,continua ad avere il massimo gradimento da parte dei clienti in tutta Europa. In particolare in Italia la city car del brand di Torino risulta essere, mese dopo mese, la vettura in assoluto più venduta. 

 

A questo punto, con la produzione a livelli record di Fiat Panda, Uliano si aspetta che nei prossimi mesi da Fiat Chrysler possano arrivare informazioni su quello che sarà il futuro di Pomigliano, dove secondo quanto rivelato dal numero uno di FCA, Sergio Marchionne, in futuro arriveranno nuovi veicoli premium.

 

L’obiettivo dei vertici di FCA è quello di trasformare l’Italia in un polo di vetture di alto livello e dunque anche Pomigliano sarà coinvolta in questo processo di trasformazione con un ruolo di primo piano visto che in quella fabbrica quando Fiat Panda sarà trasferita in Polonia, verranno realizzati nuovi modelli di Alfa Romeo e Maserati. 

 

Leggi anche: MotoGP, la previsione di Marc Marquez che parla anche di Valentino Rossi

 

Fiat Chrysler Pomigliano

Fiat Chrysler Pomigliano: nei primi 7 mesi del 2017 produzione record per Fiat Panda con oltre 140 mila esemplari realizzati

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: ecco le novità che arriveranno nei prossimi anni, tra Suv e nuove versioni