Fiat Panda: la promozione di aprile 2017

Fiat Chrysler propone in Italia per tutto il mese di aprile 2017 la city car Fiat Panda in promozione ad un prezzo molto conveniente, ecco di cosa si tratta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Panda

Da qualche giorno sulle principali emittenti televisive italiane va in onda il nuovo spot su Fiat Panda che pubblicizza una nuova promozione che riguarda la city car italiana per tutto il mese di aprile 2017. Lo spot che come sottofondo musicale presenta una celebre canzone di Enzo Jannacci annuncia che per tutto il mese la vettura della principale casa automobilistica italiana viene proposta al prezzo di  8.950 euro che possono addirittura abbassarsi a 7.950 euro qualora il cliente decida di avvalersi del cosiddetto finanziamento MenoMille di Fiat Chrysler Automobiles.

 

La campagna pubblicitaria, che come detto va in onda da qualche giorno sulle principali emitenti televisive del nostro paese, dal titolo “Italiani, Popolo di Panda” si riferisce alla Fiat Panda 1.2 da 69 cavalli Pop. Questa particolare versione di Panda normalmente, secondo quanto dice il listino prezzi, viene proposta a 11.300 euro. Questa proposta che come detto è valida solo fino al 30 aprile 2017 può essere usufruita solo nel caso in cui il cliente sia provvisto di vettura in permuta o da rottamare. 

 

Sempre per lo stesso modello di Fiat Panda come detto è possibile ottenere un ulteriore sconto di mille euro portando il prezzo finale a 7.950 euro. Questo nel caso in cui si decida di utilizzare il finanziamento Menomille di FCA Bank. Nel momento in cui la banca di Fiat Chrysler da’ il suo benestare al cliente, questo può decidere che tipo di leasing sottoscrivere. Ci sono diverse possibilità in merito, la prima opzione è quella di non dare nessun anticipo e pagare in 72 rate la somma dovuta. Altra opzione è quella di dare un anticipo e poi pagare il resto in 60 rate.   

 

Leggi anche: Fiat Chrysler lancia un portale in USA per vendere auto Dodge alla polizia

 

Fiat Panda

Fiat Panda: offerta interessante per tutto il mese di aprile 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: l’8 e il 9 aprile importante appuntamento

 

Con questa offerta ovviamente l’obiettivo di Fiat Chrysler  è quello di far crescere ulteriormente le vendite di Fiat Panda che comunque continua ad essere da molto tempo a questa parte la vettura più venduta in assoluto in Italia. Vedremo ad inizio maggio se anche in questo caso, come è probabile che sia, l’obiettivo verrà centrato. Ovviamente per avere maggiori dettagli vi invitiamo a recarvi in concessionaria oppure a visitare il sito ufficiale della principale casa automobilistica italiana.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler