Fiat Panda: ecco la super offerta di marzo 2018

Fiat Panda: interessante promozione per tutto il mese di marzo, obiettivo rilanciare le immatricolazioni dopo il calo degli scorsi mesi.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Panda

A Marzo 2018 arriva una super offerta per Fiat Panda in Italia. L’iniziativa probabilmente è stata messa in atto dal brand di Torino per contrastare il calo delle vendite che ha caratterizzato il modello in questione nello scorso mese di febbraio sebbene Panda continui ad essere l’auto più venduta in Italia. Infatti le sue immatricolazioni nei primi due mesi del 2018 sono scese del 30 per cento rispetto allo stesso periodo di tempo del 2017. Nei primi due mesi del 2018 la celebre vettura di Fiat ha subito un calo di circa 10 mila unità.

Fiat Panda: interessante promozione per tutto il mese di marzo, obiettivo rilanciare le immatricolazioni dopo il calo degli scorsi mesi

Per tutto il mese di marzo 2018 Fiat Panda in tutta la sua gamma viene proposta in promozione con rate mensili che partono da 89 euro al mese. Panda Pop con motore 1.2 da 69 CV, versione entry level del veicolo, viene proposta con un prezzo di partenza di 8.950 euro. Questa versione di Panda dunque potrà essere acquistata pagando un anticipo di 2.770 Euro e con 48 rate mensili da 89 Euro. Infine si dovrà pagare una rata finale di 3.445 Euro, ma questo solo nel caso in cui il cliente decida di tenere l’auto.

Extra sconto di 500 euro su tutta la gamma tranne Pop

La promozione in questione vale solo per le auto in pronta consegna e solo in caso di permuta o rottamazione di un’auto posseduta dal cliente da almeno 3 mesi. Ovviamente condizione necessaria è l’adesione al finanziamento da parte di FCA Bank. Infine segnaliamo che un extra-sconto di 500 Euro è previsto su tutta la gamma di Fiat Panda ad eccezione dell’allestimento Pop. Per conoscere nel dettaglio l’iniziativa promozionale vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Fiat.

Leggi anche: Fiat Tipo: nonostante il successo commerciale Sergio Marchionne ha dubbi per il futuro

Fiat Panda

Fiat Panda: interessante promozione per tutto il mese di marzo, obiettivo rilanciare le immatricolazioni dopo il calo degli scorsi mesi

Leggi anche: Fiat Punto non avrà un’erede: il brand di Torino destinato ad avere ruolo di secondo piano in Europa

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Fiat, FIAT Chrysler